Grazie per l'aggiornamento con marzo aprile.
La progressione è in ascesa anche se comunque decisamente minoritari rispetto a GRU.
Uno dei motivi che leggo, al di là di considerazioni sul numero pax, è che il volo LAN accumulasse spesso ritardo e per cui creava disagi ai pax da GRU a SCL
Poi c'è da dire che LAN è cilena e quindi di lingua spagnola.
La maggior parte dei pax a bordo originano in Brasile e quindi di lingua portoghese. È vero che le due lingue si somigliano molto ma forse l'utenza brasiliana preferirebbe personale che parla la sua lingua.
Comunque sì al momento è ancora in vendita come LAN.
Anche l'altra volta che sono passati da TAM a LAN hanno impiegato molto tempo per caricare i cambi operativi.
Bisogna stare a vedere
La progressione è in ascesa anche se comunque decisamente minoritari rispetto a GRU.
Uno dei motivi che leggo, al di là di considerazioni sul numero pax, è che il volo LAN accumulasse spesso ritardo e per cui creava disagi ai pax da GRU a SCL
Poi c'è da dire che LAN è cilena e quindi di lingua spagnola.
La maggior parte dei pax a bordo originano in Brasile e quindi di lingua portoghese. È vero che le due lingue si somigliano molto ma forse l'utenza brasiliana preferirebbe personale che parla la sua lingua.
Comunque sì al momento è ancora in vendita come LAN.
Anche l'altra volta che sono passati da TAM a LAN hanno impiegato molto tempo per caricare i cambi operativi.
Bisogna stare a vedere