*** Il 340-500 di Stato I-TALY ***


Non avete capito nulla.
Il nostro amato PDC ha saputo in anteprima che stava per essere lanciata la versione vip dell'A350-900, che avrà un range di 20.000 km.
Il nostro si è fiondato su Google maps ed ha subito capito che il nuovo aereo sarebbe stata l'arma assoluta: da FCO di riesce a raggiungere qualsiasi punto del globo senza l'odiatissimo scalo.
A quel punto ha chiamato l'emiro di Abu Dhabi e con fare sprezzante gli ha detto di tenersi il suo ferrovecchio a quattro ventole.
Sembra che l'amico abbia delegato gran parte dei propri impegni di governo per trastullarsi con il configuratore degli interni.
Attendiamo fiduciosi l'annuncio ufficiale. :)

http://www.ainonline.com/aviation-n.../2016-05-23/airbus-launches-acj350-xwb-bizjet
http://www.ainonline.com/aviation-n...2016-05-24/jet-aviation-renders-a350-interior
http://www.ainonline.com/aviation-n...24/lufthansa-technik-intros-vip-interior-a350
 
Non avete capito nulla.
Il nostro amato PDC ha saputo in anteprima che stava per essere lanciata la versione vip dell'A350-900, che avrà un range di 20.000 km.
Il nostro si è fiondato su Google maps ed ha subito capito che il nuovo aereo sarebbe stata l'arma assoluta: da FCO di riesce a raggiungere qualsiasi punto del globo senza l'odiatissimo scalo.
A quel punto ha chiamato l'emiro di Abu Dhabi e con fare sprezzante gli ha detto di tenersi il suo ferrovecchio a quattro ventole.
Sembra che l'amico abbia delegato gran parte dei propri impegni di governo per trastullarsi con il configuratore degli interni.
Attendiamo fiduciosi l'annuncio ufficiale. :)

http://www.ainonline.com/aviation-n.../2016-05-23/airbus-launches-acj350-xwb-bizjet
http://www.ainonline.com/aviation-n...2016-05-24/jet-aviation-renders-a350-interior
http://www.ainonline.com/aviation-n...24/lufthansa-technik-intros-vip-interior-a350

Figurati se si fa pirlare così... Lo sanno tutti che quattro motori sono meglio di due, vai veloce il doppio... Anche la Merkel ce li ha... Gnurant!
 
Guarda, ci fosse stato un altro sarebbe successo uguale, d'altronde il capo del governo è semplicemente l'espressione della pletora di cazzari che soffoca l'Italia in ogni sua diramazione pubblica.

Non mi fraintendere, sono d'accordissimo con te, e non ce l'ho in particolare con questo PdC, ma in generale con il suo modo di fare politica. Temo che se al posto di questo Matteo vi fosse stato l'altro Matteo, o Silvio o Beppe, o chi sia, avremmo visto porcherie simili. Ce l'ho con questo modo di fare politica in Italia, di cui il fancazzaro attuale è un perfetto rappresentante, come tanti suoi esimi colleghi. :(
 
Non é che I-TALY passerà ad Alital(Y)ia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi stanotte Renzi è partito dall'aeroporto militare di Ciampino alla volta del Giappone dove il 26 e 27 maggio si svolgerà il G7 con il piccolo e vecchio Airbus A319CJ e non da Fiumicino con il grande e "nuovo" Airbus A340-541? Quindi sarà l'unico tra i paesi del G7 con l'aereo più piccolo. Che figura di m.... :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Adriano, un pensiero davvero alto il tuo come quello dell'imbianchino che vedi qui https://www.youtube.com/watch?v=xOSWSI5iLR8

vik
Se non l'hai capito, ero ironico.? Per me Renzi può andare con qualsiasi aereo, anche con il più vecchio e piccolo del mondo, non me ne frega niente della figura che facciamo.?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Continuo a pensare che un bel modulo allestito VVIP da caricare alla bisogna sui 767TT dell'AMI sia il giusto compromesso..
 
Ma quale modulo VIP, abbiamo 3 A319CJ che vanno benissimo.


Vedrete che alla fine A340 resterà, si troverà qualche stratagemma per risolvere la questione. È stata stravolta una sentenza con un decreto legge che, avrebbe dovuto ridare i soldi ai pensionati.....e credete che non risolvano questa situazione tutta Italiana ? Sarebbe una figura troppo meschina per l'attuale governo.
Io la vedo così, aspettano che qualcuno acquisti i vecchi A319 e Falcon, per poi dire abbiamo venduto due/tre aerei rimpiazzandoli con uno solo e più grande......un risparmio per tutti gli Italiani..........
 
Ma quale modulo VIP, abbiamo 3 A319CJ che vanno benissimo.
Era per risolvere la "questione" voli lungo raggio con scali sollevata per giustificare l'acquisizione del 340, convengo con te che gli A319cj sian più che sufficienti..

Io la vedo così, aspettano che qualcuno acquisti i vecchi A319 e Falcon, per poi dire abbiamo venduto due/tre aerei rimpiazzandoli con uno solo e più grande......un risparmio per tutti gli Italiani..........

L'A319 è in vendita da anni mi pare... e pure i Falcon mi pare sin sul mercato da un pò.. Non credo sarà facile piazzarli bene..
 
Oggi il 340, o per lo meno è previsto, effettuerà un volo con crew e marche A6. Volo propedeutico, per la normativa UAE, alla tanto attesa registrazione I-TALY.

Saluti
EI-DBK