Ti rispondo (seriamente) perchè era un problema che mi ero posto in partenza. Avendo materiale sin troppo abbondante per un unico TR, e pensando che un solo racconto sarebbe stato abbastanza confusionario e troppo variegato, parlando col politburo siamo rimasti d'accordo di splittare in due distinti TR il tutto.
In questo TR vedrai pochi aerei e molto viaggio, nel secondo vedrai qualcosa di esclusivamente aeronautico ed interessante (spero). Devi solo avere un attimo di pazienza.
L'ho appena finito di leggere, come al solito impeccabili e spassosi...attenderò la fine per porti molte domande organizzative
Puoi proseguire grazie per il mitico Lago![]()
Chi le ha fatte le foto del lago? Giusto per prepararmi psicologicamente.
L'Hiram Bingham è la più grande sòla che ricordi in vita mia.
Noi abbiamo preso Hiram Barbghon
Fantastico.
Bravi ragazzi. Bellissimo viaggio e ottimo TR.
Sono allibito da quanto sia bravo Marco a fare le foto (è inutile che fingi che sia tornato indietro, era ancora lì con voi).
Quale momento, nello specifico? Mentre era in fissa sul cellulare con gli occhi chiusi, o quando guardava il vuoto col bicchiere in mano e la bocca semi aperta?
Quousque tandem abutere, Dancrane, patientia nostra?
DaV
Oh Gesù Gesù.
ingegnerismi a parte, bello! Quelle foto di profilo di Sokol, pero', mi turbano un pochino.
Sai che potresti fare il protagonista di uno spot prima-dopo aver fatto un corso di foto?
Son belle davvero. E rispetto a tuoi vecchi tr sembrano fatte da un'altra persona.
Bel tr. aspetto il lago..
molto bello .
Bello bello bello! Speravo che il lago fosse quello di Camandona, ma anche il Titicaca va bene. Bravo GP, e ora daje cogli aerei!
Di tutte le 3 parti io preferisco le ultime 2 , alla fine sull'Isola di Pasqua non mi sembra che ci siano queste grandi attività da fare o cose da vedere. Forse è l'isolamento e la suggestione di essere in mezzo all'oceano che vale il viaggio ma non credo che la permanenza media di un turista superi il paio di giorni. O mi sbaglio? Invece mi piacerebbe molto poter vedere Macchu Picchu...chissà un giorno!
Ok, condivido, apprezzo, mi piace l'idea dei 2 TR, e attendo con piacere il prosieguo e gli sviluppi.
Comunque davvero gran viaggio e bellissime foto.
Unico appunto: peccato per la parte aeronautica veramente carente!! :clown:
PS
Non ti far condizionare dal manufatto (le visite dall'urologo non servono), è evidente che hai trovato un'intelligente ragazza che ti apprezza lo stesso!![]()
Quanti bei ricordi del mio viaggio l'anno scorso, in cui ho visitato Cusco e il Lago Titicaca. Sarebbe stata un'occasione perfetta per scrivere un trip report sul lungo volo che ho fatto da MXP, ma non avevo abbastanza foto per mettere insieme qualcosa di decente. E poi non é vero che ci si mette 4h a salire fino a Machu Picchu, io l'ho fatto in 1h e mezza prendendomela con molta calma!
Si ma tu - se il 92 è l'anno di nascita - sei giovane e aitante, Dancrane è coscritto di Armando Diaz!.
GP manco quando aveva 18 anni la faceva in 1h30
Grazie, grazie grazie per aver condiviso il TR con noi![]()
Quanti bei ricordi del mio viaggio l'anno scorso, in cui ho visitato Cusco e il Lago Titicaca. Sarebbe stata un'occasione perfetta per scrivere un trip report sul lungo volo che ho fatto da MXP, ma non avevo abbastanza foto per mettere insieme qualcosa di decente. E poi non é vero che ci si mette 4h a salire fino a Machu Picchu, io l'ho fatto in 1h e mezza prendendomela con molta calma!
Si ma tu - se il 92 è l'anno di nascita - sei giovane e aitante, Dancrane è coscritto di Armando Diaz!.
GP manco quando aveva 18 anni la faceva in 1h30
C'era già la suddivisione del tempo in ore e minuti?
Gran bel tr Gian! E soprattutto quelle delle isole degli Uros, con un pizzico di soddisfazione
BOIA CHE SPETTACOLO
Avete visitato dei posti di estremo fascino e, soprattutto, lo avete fatto nella modalità migliore.
Bravi
Tiriamo un sospiro di sollievo o c'è ancora il rimpatrio della salma in Europa?
Volete la nuda e cruda verità? Sarà che è stato sfiancante, sarà stato il caldo, non so che diavolo sarà stato ma... per quanto la vista sia bella, l’esperienza non mi ha lasciato nulla! Nessuna emozione, nessuna soddisfazione particolare, nulla di nulla
Scendendo, qualche foto a qualche particolare
Ok, condivido, apprezzo, mi piace l'idea dei 2 TR, e attendo con piacere il prosieguo e gli sviluppi.
Le uniche emozioni a te le danno i cipressi vicino alle lapidi.Volete la nuda e cruda verità? Sarà che è stato sfiancante, sarà stato il caldo, non so che diavolo sarà stato ma... per quanto la vista sia bella, l’esperienza non mi ha lasciato nulla! Nessuna emozione, nessuna soddisfazione particolare, nulla di nulla