Non ho capito, questo è stato cassintegrato Alitalia prima e Meridiana poi? Un record mondiale.
Non ho capito, questo è stato cassintegrato Alitalia prima e Meridiana poi? Un record mondiale.
Non ho capito, questo è stato cassintegrato Alitalia prima e Meridiana poi? Un record mondiale.
Quindi questa cosa del full cargo è confermata?
DaV
Quindi questa cosa del full cargo è confermata?
DaV
per almeno il primo e forse anche il secondo anno le macchine saranno tutte in wet leasing da qatar e i piloti anche della qatar airwaysDa comunicati vari, sembra che vogliano fare il full cargo con 2-4 (?) B777 Cargo. Sempreché ne trovino almeno uno, le tempistiche per avere tale aereo nel COA di Air Italy implicano 6-10 mesi dal momento del 'si parte' - non dimentichiamo che l'Engineering e gli equipaggi di Air Italy devono certificarsi, e questo implica molto tempo.
Per me è la solita notizia per addolcire gli animi degli equipaggi di Meridiana ed invogliarli a transitare in AirItaly . Chi poi, fra piloti ex-Meridiana e piloti Air Italy andrà sul nuovo giocattolo, ebbene sì, sarà oggetto della solita lotta a coltellate.
informandomi meglio con un giro di telefonate,sono venuto a sapere che sara' coa italiano ma piloti qatar airways o assunzioni esterne che transiteranno in questa nuova compagnia creata ad hoc
10 777F entro quale anno?confermatissima,si parla di una flotta di 10 777 da implementare gradualmente su mxp
Se Qatar ci mette suoi aerei e suoi equipaggi perchè non viene direttamente lei invece di creare una nuova compagnia ad hoc? Forse per poter avere i diritti di traffico cargo italiani?
Grazie. Questi 6 (+4) sarebbero 77F nuovi che QR avrebbe gia in ordine, oppure usati in leasing?6 entro brevissimo,10 entro 1 max 2 anni
La verità è che oltre al semplice MoU di concreto ad oggi non c'è nulla e voci molto affidabili confermano la NON volontà di QR di procedere....vedete voi a chi credere....