Apparso oggi su il "Messaggero Veneto"
http://messaggeroveneto.gelocal.it/...nchi-dei-legionari-1.13250248?ref=hfmvudbxt-1
http://messaggeroveneto.gelocal.it/...nchi-dei-legionari-1.13250248?ref=hfmvudbxt-1
Figo! Dopo anni finalmente ritorna Istanbul. Del resto basta vedere il via vai di navi quotidiano al porto di Ts per l'autostrada del mare sulla Turchia. Era anche ora dopo lo scippo in particolare di Lubiana.
Bene anche per Mosca.
Speriamo che sta news sia di buoni auspici e che questi voli si consolidino quanto prima.
Immagino che Mosca sia ovviamente charter estivo. C'è qualcuno che può chiarire se Istanbul sia anch'esso charter o linea e se estivo o annuale (dato che si parla essere riferito a traffico commerciale fondamentalmente per il porto e quindi camionisti)?
Grazi/e
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
giusto un piccolo quesito, dubito fortemente che il via vai di navi a cui alludi si riferisca a navi pax, presumo sia legato più a un discorso di cargo; la Borajet ha in flotta solo Emb 190/195 che non sono proprio aerei cargo, cosa centra quindi il tuo ragionamento?
Il "volo camionisti" notturno, l'unico di Adria Airways per IST è stato cancellato a gennaio.Si riferiva agli autisti che imbarcano i camion a Trieste e poi volano ad Istanbul. Al momento partono da LJU.
Il "volo camionisti" notturno, l'unico di Adria Airways per IST è stato cancellato a gennaio.
Ti ha risposto "ronchi".giusto un piccolo quesito, dubito fortemente che il via vai di navi a cui alludi si riferisca a navi pax, presumo sia legato più a un discorso di cargo; la Borajet ha in flotta solo Emb 190/195 che non sono proprio aerei cargo, cosa centra quindi il tuo ragionamento?
Aggiungo un'ultima news dello scalo regionale in merito all'aggiornamento delle tariffe aeroportuali. Tratto dal Messaggero Veneto di ieri.
http://ricerca.gelocal.it/ricerca/m...y=aeroporto%20ronchi&view=messaggeroveneto-it
Nel frattempo non si sa nulla di nuovo riguardo al volo su Istambul della BoraJet?