Epico. Se fossi ricco da fare schifo ti pagherei solo per viaggiare e farci i TR.
Epico. Se fossi ricco da fare schifo ti pagherei solo per viaggiare e farci i TR. Invidia per la sonora dormita in aereo, a me non è mai capitato - a parte quella volta in J su DL da ATL a FCO dopo diversi bicchieri di vino![]()
Meraviglioso.
Quoto, quotissimo.
DaV
Bel T.R. molto entusiasmante e carine pure le foto.
Bravo.Dani
TR e luoghi fantastici. Fatico a comprendere il significato del controllo radiogeno all'arrivo a FCO per chi è giunto a destinazione e non è in transito...boh!
Bello, bello, bello, complimenti sinceri. Mi sono piaciute molto le note sulla storia dell'Etiopia, un paese veramente particolare nel continente africano.
Per quanto riguarda il mio volo PSA-LLW, non mi sono spiegato bene: ho preso Alitalia da Pisa a Roma e poi Ethiopian da FCO a ADD e LLW. A Pisa mi hanno stampato le carte d'imbarco fino a destinazione, quindi immagino che fosse un biglietto unico, non sono esperto in materia, volo poco e solo per turismo.
Le altre due volte che ho volato con ET sono andato a FCO in auto perché il prezzo con PSA-FCO diventava troppo alto.
Ancora complimenti!
Tr originale e scritto in maniera veramente simpatica.
Leggendolo mi è venuto in mente una zona di Mestre degradata situata tra via Torino e il Canal Salso chiamata Makallè( in veneto rigorosamente maccaè).
Se non eri del luogo era meglio girare alla larga. Ora quella zona si chiama Altobello.
Qualche forumista veneto se la ricorda?
Grandissimo TR, complimenti aless!!!
In un paese popolato da tope spaziali sei riuscito a postare solo un culo-portaerei leopardato e una suora, ma vabbè. Non interessandoti l'argomento non te ne possiamo fare una colpa.
C'è poco da dire: Bellissimo. Grazie!
Forse uno dei migliori TR pubblicati.
Intelligente, equilibrato e vario. Veramente complimenti !!!
Bellissimo TR. Complimenti
Meraviglia!!!!!!!!!
Grazie per averlo condiviso con noi.
![]()
Grande!
Secondo me dovresti tornarci e completare il TR.
Bellissimo report, aless.
Certo che vederti nelle lounge fa un po' effetto![]()
Ale che dire: hai uno stile narrativo fantastico! TR bellissimo, è sempre un piacere leggerti!
Non ti volevo lusingare, non è nel mio carattere e nelle mie corde ma hai fatto veramente un gran bel TR.
Solo una piccola nota, perché hai scatenato la mia curiosità.
Tra AZ e ET esistono regolarmente accordi di interline e infatti i voli su FCO (un po' meno su MXP) di ET sono alimentati dai domestici di AZ. Gli accordi di interline, infatti, esulano dalle logiche dei code sharing e dal discorso "alleanze", quindi una Compagnia OneWorld può fare accordi tranquillamente con una SkyTeam.
La cosa buffa è che ET mentre ha una tariffa unica SUF-ADD con cui avresti potuto avere tutti i vantaggi del biglietto unico (... il PNR è un de cuius), non ha previsto una tariffa SUF-MQX... mistero misterioso... ma l'ho hai detto tu che gli Etiopi sono "originali"....
Grazie Fabio! Il piacere è di chi scrive, quando si ricevono questi apprezzamenti.
Grazie ancora, e anzi grazie a te per l'excursus che mi interessa molto.
Ho ben presente la differenza tra interine e c/s, anche avendo tante volte utilizzato entrambi. Fatto salvo il piccolo dettaglio della destinazione finale, rimane però un problema: e come lo compro il SUF-ADD in interline e con unico PNR? Dal sito AZ non mi si propone questo itinerario, mentre il sito ET proprio non ha SUF tra l'elenco delle destinazioni. Dunque il feeder c'è, ma come si manifesta?
Meglio di no!Super!ky:
Resto però perplesso: una nastrina in 15 giorni? Possibile che ti sia bastata senza dover mai mangiare altro? Quindi OT decisamente carente nella parte che avrebbe dovuto essere dedicata alle specialità etiopi!! :martello::martello::martello: