Chissa' se e' fantascienza o se veramente si materializzera' in qualcosa...
http://www.ausbt.com.au/new-aircraft-design-puts-passengers-into-the-cargo-hold
http://www.ausbt.com.au/new-aircraft-design-puts-passengers-into-the-cargo-hold
non ditelo a ryanair![]()
Da quello che si vede sono soluzioni ipotizzate per WB.non ditelo a ryanair![]()
Da quello che si vede sono soluzioni ipotizzate per WB.
Non è molto diverso, più in grande, dei moduli per il crew rest utilizzati da alcune compagnie. Come dicevo precedentemente è irrealistico pensare alla modifica degli aerei per realizzare uscite di emergenza nella stiva cargo quindi al massimo questi moduli possono essere pensati per servizi aggiuntivi da usare in quota di crociera.
E allora più che modulo nella stiva cargo sarebbe un utilizzo diverso degli spazi a bordo, parliamo comunque nel caso che prospetti di almeno 20-30 anni e di una situazione che non ha nulla a che vedere con quella prospettata perché in quel caso sarebbe progettato ex-novo già con tutte le necessità.Magari piu' realisticamente negli aerei di prossima generazione.
E allora più che modulo nella stiva cargo sarebbe un utilizzo diverso degli spazi a bordo, parliamo comunque nel caso che prospetti di almeno 20-30 anni e di una situazione che non ha nulla a che vedere con quella prospettata perché in quel caso sarebbe progettato ex-novo già con tutte le necessità.