News Flotta Alitalia SAI - Parte 1


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Airbus A320 -216 3343 EI-DSL Alitalia ferried 19oct15 NAP-FCO after paint into new cs, transfer to Air Berlin had been canx ex F-WWBO

ecco chi era la AZ8840 di ieri... Flight radar non riconosce più l'a/m, credo per via del trasferimento (poi cancellato) ad Air Berlin... Speriamo in un aggiornamento rapido del loro database
 
Airbus A320 -216 3598 EI-DSV Alitalia ferried 20oct15 EMA-LIN after paint into new cs ex F-WWDJ
 
Peccato invece per la livrea Alitalia 1969 che probabilmente rimarrà sui due A321, anche se questo vorrà dire che li sostituiranno a breve.
 
Piuttosto che hai deciso per gli A321? Io continuo a credere che sono indispensabili.... Pochi giorni fa ho fatto Atene Roma con il 321 e pur essendo un giorno qualunque il volo era quasi full, in tutto solo 2 posti liberi!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,499
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu