AZ non ha in flotta B77W.Mi sembra che da quanto sia emerso finalmente hanno ammesso che le cose non vanno bene come Cassano diceva: soprattutto quel tanto ventilato cambio d' immagine non é avvenuto, o almeno non del tutto.
Altro dato importante: é chiaro che Az abbia deciso di puntare sul LR a ovest, oramai Amercia del Nord, centro e sud sono le tratte dove Az puó inserirsi con risultati buoni, per non dire ottimali. Verso est, si punta tutto sui voli in scalo con Etihad, visto che probabilmente i voli diretti non sono profittevoli (altrimenti avrebbero continuato le rotte aperte per l' Expo). Dovrebbero rivedere qualcosina sui prezzi e orari: trovo quasi sempre piú conveniente sia come prezzi che come orari EK.
Chiedo agli esperti se qualcuno puó indicarmi le attuali rotte AZ di LR con gli aereomobili che le operano (alla data di oggi). Se non mi sbaglio in Asia dovrebbero rimanere solo Tokyo e Seul. Mex sará operata secondo voi con il 777w o con il 330 ?
EK ha spesso come strategia di fare dumping per "convincere" le concorrenti a lasciare varie rotte. Fra EK e EY sul mercato italiano ultimamente non se le mandano a dire, vedi anche la lamentela di Montezemolo per aver scelto un manager di EK alla guida di un organismo pubblico italiano.