Nessuna notizia ufficiale, ma sembra che Volotea sia interessata a 4 A319 (a ottobre di quest'anno o febbraio 2016).
https://twitter.com/jd_flyer/status/640703463144484864
https://twitter.com/jd_flyer/status/640703463144484864
Ma non gli conviene passare tutto ad Airbus?
per chi lo deve gestire on ground, il 717 è uno strazio, specialmente in presenza di tanti PRM, di passeggeri ex freccia del sud et similaria. il passaggio ad airbus permetterà operazioni più smart. speriamo arrivino in fretta ad una sostituzione totale.
Puoi spiegarti meglio? Grazie!![]()
il passeggero medio ex FFSS per le destinazioni tipo sud italia non ha particolare esperienza al volo e tende ad accomodarsi/scendere con tempistiche non proprio celeri;
Capisco che questa cosa possa suonare abbastanza razzista, ma ho notato anch'io che i tempi di sbarco di una SUF-FCO e di una FCO-LIN sono molto diversi. A parità di aereo, di riempimento, e di modalità (sia finger che bus).
Gli A319 dovrebbero essere basati a Nantes.
non è razzista (io sono meridionale di origini) assolutamente e se tale possa sembrare me ne scuso: è una presa di coscienza di una realtà rilevata anche con presa dei tempi cronometrati (anche sui voli FR) circa di sbarco/imbarco/accomodamento. è una questione di abitudini e di non essere avvezzi al volo per cui non viene compreso perchè ci sono gli inviti cortesi del crew ad essere più spediti. per dire un PMO V7 pieno con PRM sbarca in 15 minuti; un TPS FR sbarca in 13/16 minuti e più o meno uguale BDS e BRI mentre uno STN in meno di 10 (con passeggeri pari o assimilabili per numero)
non è razzista (io sono meridionale di origini) assolutamente e se tale possa sembrare me ne scuso: è una presa di coscienza di una realtà rilevata anche con presa dei tempi cronometrati (anche sui voli FR) circa di sbarco/imbarco/accomodamento. è una questione di abitudini e di non essere avvezzi al volo per cui non viene compreso perchè ci sono gli inviti cortesi del crew ad essere più spediti. per dire un PMO V7 pieno con PRM sbarca in 15 minuti; un TPS FR sbarca in 13/16 minuti e più o meno uguale BDS e BRI mentre uno STN in meno di 10 (con passeggeri pari o assimilabili per numero)
https://pbs.twimg.com/media/CPyDT2bWUAA57f-.jpg
Rendering. Speriamo che in realta' piazzino il nome un po' meglio.
Si conosce la provenienza di questi A319? Sono nuovi o da quale compagnia arrivano?
Sarà interessante vedere anche la configurazione interna se si mantengono entro i 150 posti possono avere 3 AV, oltre come Easyjet che ha 156 posti servono 4 AV.
Si conosce la provenienza di questi A319? Sono nuovi o da quale compagnia arrivano?
Sarà interessante vedere anche la configurazione interna se si mantengono entro i 150 posti possono avere 3 AV, oltre come Easyjet che ha 156 posti servono 4 AV.