Non è che il 3° daily da STN è fatto da macchina base STN?ma basta un aeromobile? Io non credo proprio che possa fare 10 tratte.
anche partendo presto è tiratissima , ipotizzando quanto segue :
mxp 6.30 --> stn 7.30
stn 08.00 --> mxp 11.00
mxp 11.30 --> nap 12.30
nap 12.55 --> mxp 13.55
mxp 14.20 --> mad 16.10
mad 16.40 --> mxp 18.50
mxp 19.20 --> stn 20.20
stn 20.50 --> mxp 23.50
Per andare ad operare in una base importante di U2 come MXP mi sa proprio che l'obiettivo è quello.magari vogliono proprio rompere le scatole a U2
Non è che il 3° daily da STN è fatto da macchina base STN?
se fosse "realmente" così l'unica vera novità è la caduta dell'ultimo aeroporto senza FR ovvero Napoli
Pur di non chiudere Linate sono stati capaci di tirarsi Ryanair in casa.
Pagandola profumatamente, ça va sans dire.
Se già prima si era moribondi, questo è l'inizio del coma irreversibile.
Ora l'idilliaco quadretto verrà completato con un aumento dei movimenti orari a Linate.
Tra 5 anni a Malpensa resteranno solo Emirates, Ryanair e qualche voletto per New York (sempre che nel frattempo non inventino una versione del 787 che decolli a pieno carico in 2440 metri).
Complimenti a questa dirigenza di falliti.
Complimenti a questa politica di falliti.
Complimenti a questa città di falliti.
esagerato e definire citta' di falliti Milano poi...
Pur di non chiudere Linate sono stati capaci di tirarsi Ryanair in casa.
Pagandola profumatamente, ça va sans dire.
Se già prima si era moribondi, questo è l'inizio del coma irreversibile.
Ora l'idilliaco quadretto verrà completato con un aumento dei movimenti orari a Linate.
Tra 5 anni a Malpensa resteranno solo Emirates, Ryanair e qualche voletto per New York (sempre che nel frattempo non inventino una versione del 787 che decolli a pieno carico in 2440 metri).
Complimenti a questa dirigenza di falliti.
Complimenti a questa politica di falliti.
Complimenti a questa città di falliti.
Non vedo cosa SEA avrebbe potuto fare per impedire a FR di posizionare un aereo a MXP. Diverso ovviamente il discorso se hanno pagato (in qualunque forma e modo) per avere FR. In quel caso sono dei dementi.
Se vi piace credere alle favole...
Direi che hai espresso le idee corrette senza mezze misure.Pur di non chiudere Linate sono stati capaci di tirarsi Ryanair in casa.
Pagandola profumatamente, ça va sans dire.
Se già prima si era moribondi, questo è l'inizio del coma irreversibile.
Ora l'idilliaco quadretto verrà completato con un aumento dei movimenti orari a Linate.
Tra 5 anni a Malpensa resteranno solo Emirates, Ryanair e qualche voletto per New York (sempre che nel frattempo non inventino una versione del 787 che decolli a pieno carico in 2440 metri).
Complimenti a questa dirigenza di falliti.
Complimenti a questa politica di falliti.
Complimenti a questa città di falliti.
Forse ti dimentichi di considerare una cosa, ossia il fatto che i voli Ryanair da/per FCO interessano altri aeroporti dove i legami commerciali con la compagnia irlandese non sono proprio trasparenti. Un esempio è il mio, SUF. I nostri due daily per FCO non mi sembrano risentire di condizioni contrattuali diverse da quelle che interessano i voli per PSA, BGY, BLQ, etc. Il tariffario handling Ryanair locale non distingue i voli per FCO dagli altri, godono tutti delle stesse condizioni.Esatto ricordiamoci che Ryanair è sbarcata anche a Fiumicino e nessuno l'ha invitata anzi era decisamente una compagnia scomoda. Ma se ci solo slot liberi non gli si è potuto impedire di operare che piaccia o no. Non credo che FR a FCO prenda sconti o contributi. E non penso che li prenderà nemmeno da MXP.
La nuova politica di Ryanair di operare in aeroporti principali dove evidentemente può avere prezzi piu' alti che compensano i costi aggiuntivi di questi scali.
ma basta un aeromobile? Io non credo proprio che possa fare 10 tratte.
anche partendo presto è tiratissima , ipotizzando quanto segue :
mxp 6.30 --> stn 7.30
stn 08.00 --> mxp 11.00
mxp 11.30 --> nap 12.30
nap 12.55 --> mxp 13.55
mxp 14.20 --> mad 16.10
mad 16.40 --> mxp 18.50
mxp 19.20 --> stn 20.20
stn 20.50 --> mxp 23.50