Notizia vecchia e articolo trash (come si vede dalla foto).
Notizia vecchia e articolo trash (come si vede dalla foto).
Si è pessimo però io l'ho letto solo oggi ed è datato ad oggi. Cancellate pure
beh...inizio a prendere atto che per te io non dica nulla di intelligente, ma le mie sono solo opinioni personalissime, non so come potrei argomentarle meglio...ma soprattutto non mi sembra che sia io a generalizzare visto che io parlo di aerei americane / medio orientali mentre tu parli genericamente di "cose"
...il mio personalissimo parere è che "mediamente" ( quindi salvo rare eccezzioni che sino ad ora mi è capitata una volta con UA), tutti gli altri voli che ho fatto sino ad oggi sul medio lungo con AA e Delta sono stati fatti su aerei del secolo scorso e, come qualità del volo ( per amor del cielo, sempre in barbonn class) sono sempre stati mooolto inferiori rispetto ai voli che ho fatto con le medio orientali con aerei del nuovo secolo....tanto che se devo ri prendere un 757 delta mi viene l orticaria. Ripeto, parlo di voli provati da me....NON ho viaggiato su un 787 AA o UA ne su un 330 DL anche se, il volo che ho fatto con un 330 US non mi ha di certo soddisfatto....
ripeto, questa è una opinione personale ( intelligente o no non sta me dirlo) basata sui voli che ho fatto io, quindi rimane una personalissima opinione. Ovvio che se si ri-configurasse un aereo del secolo scorso con interni nuovi e nuovi comfort...un aereo di 20 anni fa diventa confortevole come uno che esce oggi da Everett....
Nessuno ha mai detto che una macchina di 15 anni fa è un cesso mentre la mia nuova è una figata, ma nel caso specifico, senza voler generalizzare come mi stai accusando di fare...la mia opinione è che mediamente, il servizio a bordo ed il comfort di un aereo delle americane di 15 anni fa è molto inferiore confrontato a quelli nuovi delle medio orientali e, se leggo i pareri nel forum....non mi sembra che la gente faccia a sportellate a salire su un 767 AA....che poi ci siano 787 / 330 ... nuovi anche nelle americane con un ottimo prodotto non lo metto in dubbio, ma senza voler generalizzare, ci sono ancora molte machcine con un prodotto a mio avviso non all'altezza
come sempre....
IMHO![]()
beh...inizio a prendere atto che per te io non dica nulla di intelligente, ma le mie sono solo opinioni personalissime, non so come potrei argomentarle meglio...ma soprattutto non mi sembra che sia io a generalizzare visto che io parlo di aerei americane / medio orientali mentre tu parli genericamente di "cose"
...il mio personalissimo parere è che "mediamente" ( quindi salvo rare eccezzioni che sino ad ora mi è capitata una volta con UA), tutti gli altri voli che ho fatto sino ad oggi sul medio lungo con AA e Delta sono stati fatti su aerei del secolo scorso e, come qualità del volo ( per amor del cielo, sempre in barbonn class) sono sempre stati mooolto inferiori rispetto ai voli che ho fatto con le medio orientali con aerei del nuovo secolo....tanto che se devo ri prendere un 757 delta mi viene l orticaria. Ripeto, parlo di voli provati da me....NON ho viaggiato su un 787 AA o UA ne su un 330 DL anche se, il volo che ho fatto con un 330 US non mi ha di certo soddisfatto....
ripeto, questa è una opinione personale ( intelligente o no non sta me dirlo) basata sui voli che ho fatto io, quindi rimane una personalissima opinione. Ovvio che se si ri-configurasse un aereo del secolo scorso con interni nuovi e nuovi comfort...un aereo di 20 anni fa diventa confortevole come uno che esce oggi da Everett....
Nessuno ha mai detto che una macchina di 15 anni fa è un cesso mentre la mia nuova è una figata, ma nel caso specifico, senza voler generalizzare come mi stai accusando di fare...la mia opinione è che mediamente, il servizio a bordo ed il comfort di un aereo delle americane di 15 anni fa è molto inferiore confrontato a quelli nuovi delle medio orientali e, se leggo i pareri nel forum....non mi sembra che la gente faccia a sportellate a salire su un 767 AA....che poi ci siano 787 / 330 ... nuovi anche nelle americane con un ottimo prodotto non lo metto in dubbio, ma senza voler generalizzare, ci sono ancora molte machcine con un prodotto a mio avviso non all'altezza
come sempre....
IMHO![]()
Spezzo una lancia a favore delle americane: la maggior parte degli interni su molti aerei molto vecchi sono stati completamente rifatti.
Idem per il 737-900ER di Southwest che mi e' capitato di prendere qualche tempo fa (con interni che richiamano il nuovo stile del Dreamliner).
A me non sembra il problema quello dell'eta' della flotta, dipende come stanno messi dentro gli aerei, e poi il servizio a terra e in volo (per esempio, in quanto a cibo e servizi di bordo le americane fanno mediamente pieta').
Non mi pare che Southwest abbia 737-900.
Non concordo pienamente East.
Le americane ad esempio hanno una tendenza ad avere una vita media della flotta sensibilmente più alta delle europee. Se prendiamo le maggiori 3 (dati airfllets)
Delta: circa 17,2 anni
United: circa 13,1 anni
American: 12,3 anni
--------------
AirFrance: 11,4 anni
Lufthansa:10,7 anni
IAG (media BA+IBERIA): 10,5 anni
------------------------
Media Americane: 14,2 anni
Media Europee: 10,8 anni
L' età media delle americane è oltre il 30% maggiore delle europee.
Qatar Airways CEO sees no need for concessions to US airlines
Qatar Airways Chief Executive Akbar Al Baker said on Monday he saw no reason for Middle Eastern governments to propose any changes to transportation policy in response to US airlines that allege unfair competition from Gulf carriers.
"Why should my government make any concession?" he said in an interview at the International Air Transport Association (IATA) annual meeting in Miami. "There is an agreement signed by two mature governments. And those agreements are being implemented."
US airlines are trying to persuade the United States to alter "Open Skies" agreements with the United Arab Emirates and Qatar, accusing them of giving their airlines more than $40 billion in subsidies and distorting competition. Emirates , Etihad Airways and Qatar Airways deny the subsidy claims.
Al Baker said Qatar Airways expects to deliver its rebuttal to the US airlines' claims in the next few weeks. The three Gulf carriers are not coordinating their replies, he added, and he does not see any scope for negotiation.
"There is no olive branch on this issue," he said. Under the agreements, "we can deploy as much capacity as we want in the United States and the United States carriers can deploy as much capacity as they want in my country.
"It's a two-way street," he said." What is the problem?"
The dispute has divided an often-cohesive if competitive industry, and Al Baker spotlighted it in front of hundreds of IATA delegates on Monday. There were also concerns about protectionism.
"The danger is if you gave it for aviation, what industry would ask for it next?" Aengus Kelly, the CEO of aircraft leasing company AerCap, said in an interview.
Al Baker said in the interview that he was "absolutely confident" the United States would act "in the best interests of the people" who want Gulf carriers to serve them.
Separately, Al Baker dismissed reports that Qatar Airways was considering an initial public offering in the near future. He said the airline was at least 10 years away from such a move, having shelved the idea in 2008 because of the financial crisis.
He declined to discuss the FIFA scandal or the potential impact if Qatar is stripped of its right to host the World Cup in 2022. But he said it would not affect the airline's growth plans. He expects to have built up enough airline capacity by 2022 to handle the World Cup without ordering more airplanes.
Grazie Classic, prendo atto e ti ringrazio per la tua ricerca, ma qui si e' partiti dallo slogan facile facile dell'emiro circa "il secolo scorso" degli aerei delle US3. Da quel che evidenzi, peraltro, se la medie dei top EU carriers e' tra i 10 e gli 11 anni significa che anche loro hanno aerei del "secolo scorso", a dimostrazione della banalita' assoluta detta da chi si fa fico solo perche' e' nato ieri...
Da ottobre DL ridurra' la ATL-DXB. La causa di questa riduzione, secondo DL, e' la sovraccapacità messa in atto dalle ME3 sulle rotte US.
http://www.arabianbusiness.com/delt...ity-by-gulf-carriers-on-us-routes-602049.html
Grazie Cesare, ma il mio post non era riferito all'operativo in se che hai prontamente riportato da airlineroute, ma alle motivazioni della riduzione che credo interessino.Vedi post #334