No Ivan, se rileggi l'evoluzione la discussione è: "possono o non possono lamentarsi coloro che senza essere neppure interpellati, dopo decenni di soste in centro città e quindi da sempre, si trovano rilegati in aeroporto?
Mauro sembra che li abbandonino in mezzo al deserto e non è così.
mauro. ha detto:Possono questi lamentarsi del fatto che un incontro avrebbe magari individuato una soluzione senza rammarichi e minacce?
Su questo ti do pienamente ragione : probabilmente era meglio discuterne prima.
mauro. ha detto:Può un lavoratore permettersi di dire che qualcosa scelto dal datore di lavoro per la sua vita non va senza prendersi epiteti di sanguisuga, privilegiato e sindacalaro?
Lo sai benissimo che esistono alcune forzature ma non ti viene il sospetto che (non dico per tutti) la lamentela derivi proprio dall'impossibilità di "fare un giretto in centro"?
[/Quote]Aggiungo, che qui si immaginano sinergie, ma conti alla mano non ne abbiamo e quindi le accuse suonano ancora un pochino più vuote e infondate. L'unica certezza è che da lì si va là dove voi, PN, avrete una qualità della vita in sosta peggiore.
Se non hai certezza delle sinergie non vedo come si possa averne della peggiore qualità della vita in una sosta vicino all'apt. Per come la vedo io arrivare in hotel al più presto dopo un volo di 12 ore , farmi una doccia e infilarmi a letto sono un vantaggio per il mio riposo (ti do atto che è meno vantaggioso se voglio andare a fare un giro a Ginza, ma qui torno a domandarmi perché mai dovrebbe essere un problema di Alitalia quando mi garantisce un hotel adeguato agli accordi)