Direi che con AB in casa LH ci può mettere una pietra sopra AUH e concentrarsi altrove, e direi anche la stessa cosa per le altre destinazioni del Golfo.
LH gioca sul fatto di avere un network esponenzialmente enorme confronto ad AB.
Per la legge dei grandi numeri qualcuno ci si infila per arrivare ad AUH via FRA con LH.
Non è che se LH chiude AUH i diritti possono essere richiesti da AB e allora mantiene lo scalo tecnico per quello?
La cosa incomprensibile è mantenere lo scalo ma non vendere biglietti per la tratta FRA-AUH, incomprensibile, intanto che fai lo scalo conviene vendere anche il volo, poi che siano comunque sono biglietti aggiuntivi venduti.
Esattamente il mio dubbio... Incomprensibile davvero...La cosa incomprensibile è mantenere lo scalo ma non vendere biglietti per la tratta FRA-AUH, incomprensibile, intanto che fai lo scalo conviene vendere anche il volo, poi che siano comunque sono biglietti aggiuntivi venduti.
FRA-MCT, non DOH.Che lo scalo tecnico voglia dire imbarco/sbarco di cargo? Magari caricano più pax sulla DOH ma rimane interessante l'opportunità cargo su AUH, che probabilmente non può reggere un volo merci dedicato. Un 333 non ha certo necessità di refuelling a AUH per farsi FRA-DOH. La sosta non credo possa avere altra spiegazione.
DaV
Che lo scalo tecnico voglia dire imbarco/sbarco di cargo?