No, pare che sarà operata con A332, dubito ad una riduzione successiva.
Sarebbe cosi perchè inizialmente secondo i conti fatti sopra ci sarebbe il WB per operarla, poi con la winter 2015 verrebbe utilizzato per aprire la FCO-PEK
No, pare che sarà operata con A332, dubito ad una riduzione successiva.
Non lo so, è vero che per il servizio in questione cambia il giusto ma IMHO le dimensioni di Trenitalia avrebbero potuto giocare un fattore importante. È pur vero che Trenitalia necessita di altra redditività mentre per NTV in fondo si parla di prolungare a FCO e MXP alcune corse dei suoi treni ed in cambio ci guadagna le tracce per portare i treni in aeroporto.Ottima notizia l'integrazione,se fatta bene,con Italo!
Di ferrovie capisco poco, ma mi viene spontanea una domanda.
E' possibile che TI sia costretta a cedere tracce a NTV sul Roma FCO e sul MIL-MXP?
Nella winter se come detto chiuderanno la MXP-PVG l'aereo per la FCO-PEK c'è.Sarebbe cosi perchè inizialmente secondo i conti fatti sopra ci sarebbe il WB per operarla, poi con la winter 2015 verrebbe utilizzato per aprire la FCO-PEK
IMHO ci sarebbe spazio per una rotta non troppo lunga da MXP per saturerei B772 che oprano MXP-NRT, che ne dici?La rotta veneziana l ho considerata con un nb. In ogni caso , potrebbe farsi senza problemi con scambio a AUH , ottimizzando meglio le risorse milanesi.
IMHO ci sarebbe spazio per una rotta non troppo lunga da MXP per saturerei B772 che oprano MXP-NRT, che ne dici?
Cesare questo conto lo avevo fatto e scritto tempo fa solo che pare che rispetto ai piani iniziali abbiano fatto alcuni aggiornamenti con appunto l'A332 invece di un A32S riconfigurato su VCE-AUH e pare l'utilizzo di un A332 anche per il MXP-AUH cosa che cambia i conti e mi pone il dubbio se l'informazione girata internamente sia sbagliata ( e rimane il B772 per il MXP-AUH) oppure bisogna capire come utilizzeranno le macchine in questo modo. Se utilizzano un A332 su AUH, i 2 B772 che operano NRT seppur incrociati con FCO rischiano di avere delle pause a MXP.Il 777 che opera la MXP-NRT opererà anche nelle ore serali la MXP-AUH. Servono due 777 per operarle.
Cesare questo conto lo avevo fatto e scritto tempo fa solo che pare che rispetto ai piani iniziali abbiano fatto alcuni aggiornamenti con appunto l'A332 invece di un A32S riconfigurato su VCE-AUH e pare l'utilizzo di un A332 anche per il MXP-AUH cosa che cambia i conti e mi pone il dubbio se l'informazione girata internamente sia sbagliata ( e rimane il B772 per il MXP-AUH) oppure bisogna capire come utilizzeranno le macchine in questo modo. Se utilizzano un A332 su AUH, i 2 B772 che operano NRT seppur incrociati con FCO rischiano di avere delle pause a MXP.
Aspetto i calcoli del prode Shenzen, che è bravissimo nel fare un quadro riassuntivo dei giri macchina e ci darà elementi più particolareggiati.
Ma aspettare e vedere invece di trastullarsi?
A MXP se anche AUH verrà operato con A332 e a meno di modifiche ci sarebbero tre rotte operate daily (?) con A332: MXP-PVG, MXP-AUH e MXP-JFK.Potrebbe essere che utilizzino il 332 sia sulla MXP-PVG, il tempo di volo è un po' piu' breve della MXP-NRT e nei tempi morti fanno la MXP-AUH serale. Credo però servano 2 A332 per operarle entrambe daily.
L'interesse è proprio quello di riuscire a capire/sapere le notizie in anteprima, cosa per cui questo sito è famoso. Quanto gli altri commentano una notizia ufficiale, per noi è già vecchia![]()
Non credo siano AZ.
Ieri ho intravisto pure un ATR.
Visto oggi... 'mazza che brutto!
Mega quotoneMa aspettare e vedere invece di trastullarsi?
Da Alitalia a Ntv. Fabrizio Bona: a volte ritornano
http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=65084&typeb=0