Si fa lo scalo a FCO come tante altre destinazioni.
Anche volendo, Alitalia da FCO non serve tutte le destinazioni che faceva Air One.
Si fa lo scalo a FCO come tante altre destinazioni.
Si fa lo scalo a FCO come tante altre destinazioni.
Inviato dal mio u8800pro
Anche volendo, Alitalia da FCO non serve tutte le destinazioni che faceva Air One.
Spero solo che U2 ed FR non impostino la modalità avvoltoio, perché ciò comporterebbe una caduta a picco del servizio sociale di quelle rotte.
Ne sei convinto (di AP) ?Ristrutturiamo bene Alitalia e di AirOne non ci ricorderemo neppure l'esistenza.
(Mi spiace solo per i dipendenti che credo difficilmente verranno reinseriti in AZ)
Queste le destinazioni ap da vce. Non penso ci saranno grossi traumi. Sui nazionali c'è volotea e Ryanair da treviso , su ibz ci sono fr e u2 . Mosca è ben coperta da su mentre forse per cph e ath stagionali ci sarà un aumento da chi già ci opera.
FR potrebbe spostare i nazionali da TSF a VCE. Sarebbe un gol a porta vuota. E scoraggerebbe l'arrivo di eventuali concorrenti.Bari,
Catania,
Lamezia Terme,
Mosca-Šeremet'evo,
Palermo,
Praga,
Tirana;
Stagionale:
Atene,
Brindisi[7],
Cagliari,
Copenaghen,
Ibiza,
San Pietroburgo
Queste le destinazioni ap da vce. Non penso ci saranno grossi traumi. Sui nazionali c'è volotea e Ryanair da treviso , su ibz ci sono fr e u2 . Mosca è ben coperta da su mentre forse per cph e ath stagionali ci sarà un aumento da chi già ci opera.
Impossibile. Save non lo permetterebbe.FR potrebbe spostare i nazionali da TSF a VCE. Sarebbe un gol a porta vuota. E scoraggerebbe l'arrivo di eventuali concorrenti.
FR potrebbe spostare i nazionali da TSF a VCE. Sarebbe un gol a porta vuota. E scoraggerebbe l'arrivo di eventuali concorrenti.
Impossibile. Save non lo permetterebbe.
A Venezia non vogliono pestare i piedi alle major che pesano comunque per il 65% .Nessuno ha invitato Ryanair a Fiumicino ma ci è arrivata lo stesso, se ci sono slot disponibili non possono negarli.
Save potrebbe negare a FR qualunque agevolazione, ma visto che gli slot non mancano, non potrebbe impedirlo. Come non ha potuto farlo ADR.Impossibile. Save non lo permetterebbe.
A Venezia non vogliono pestare i piedi alle major che pesano comunque per il 65% .
Ne sei convinto (di AP) ?
Si ma le tariffe che ha a Treviso sono di molto più basse e non è come in altre città dove aeroporto secondario è distante.tra vce e tsf ci sono meno di 30 km. A Venezia non ci sono sconti e agevolazioni e nessuna sovvenzione nemmeno da Treviso .
Kenya, se FR dovesse prendere in mano il nazionale da VCE, probabilmente non avrebbe problemi a fare il bello e il cattivo tempo, anche se dovesse arrotondare il prezzo dei biglietti al rialzo. Il vantaggio non trascurabile è che una volta ottenuto il monopolio, sarebbe praticamente inattaccabile. Garantendosi una fonte di guadagno magari non esagerata ma duratura e negando di fatto alla concorrenza di poter attingere proficuamente in quel mercato.Si ma le tariffe che ha a Treviso sono di molto più basse e non è come in altre città dove aeroporto secondario è distante.tra vce e tsf ci sono meno di 30 km. A Venezia non ci sono sconti e agevolazioni e nessuna sovvenzione nemmeno da Treviso .