interessante articolo, scritto davvero bene, sulla dinamica di mutamento dell'IFE sul mercato domestico, dal personal video al personal device; quoto in particolare Kenadams che aveva espresso giuste perplessità' circa i nuovi 739 di UA e del relativo allestimento IFE. Buona lettura!
http://www.engadget.com/2014/08/05/future-of-ife/
Intanto, UNITED, ritira un altro 739 Next Gen, il 275o 737NG e uno dei 29 che arriveranno in flotta quest'anno. Questo modello consuma il 15% in meno di carburante rispetto ai 757-200 che va a sostituire, oltre ad offrire un notevole maggior comfort di viaggio.
http://www.engadget.com/2014/08/05/future-of-ife/
Intanto, UNITED, ritira un altro 739 Next Gen, il 275o 737NG e uno dei 29 che arriveranno in flotta quest'anno. Questo modello consuma il 15% in meno di carburante rispetto ai 757-200 che va a sostituire, oltre ad offrire un notevole maggior comfort di viaggio.
