La mia e' una pura curiosita'.
Esiste spazio per una Low Cost 'Made in Italy' ?
Con U2, VY e FR pesantemente sul mercato italiano, puo' Air One avere una vita autonoma (A prescindere da AZ)? Quale nicchia di mercato occuperebbe? Quale potrebbe essere un ipotetico valore aggiunto?
Air One offre le prime due file di posti con un supplemento, creando una specie di 'premium class' accessibile con relativamente poca differenza di spesa (la differenza e' minore di quella che serve per mettersi a sedere nella prima fila di Vueling). Esiste uno spazio commerciale per ampliare questa proposta ?
Esiste spazio per una Low Cost 'Made in Italy' ?
Con U2, VY e FR pesantemente sul mercato italiano, puo' Air One avere una vita autonoma (A prescindere da AZ)? Quale nicchia di mercato occuperebbe? Quale potrebbe essere un ipotetico valore aggiunto?
Air One offre le prime due file di posti con un supplemento, creando una specie di 'premium class' accessibile con relativamente poca differenza di spesa (la differenza e' minore di quella che serve per mettersi a sedere nella prima fila di Vueling). Esiste uno spazio commerciale per ampliare questa proposta ?