Etihad presenterà la novità più importante in 10 anni


configurazione economy main deck da carro bestiame
come business class trattandosi di araba mi sarei aspettato molto di piu'... ci sono delle business gia in circolazione che sono decisamente meglio ...visto che amano spendere per farci vedere quanto sono bravi, ricchi, migliori etc etc potevano metterci un po piu' di impegno

per la first "speechless" quando una cosa è bella ... è bella.
 
Corretto, però sembra che la Residence sia venduta a tariffa fissa e non a persona, ed essendo concepita per due ospiti, il prezzo scende a 13 mila sterline per passeggero.

Il problema ora e' trovare due passeggeri che volano per affari e possano dormire insieme nel lettone matrimoniale.
 
tutta la questione del prezzo alla fin fine è una menata. Per singolo pax, la LHR-AUH costa tra 10k e 13k GBP. Non mi pare che una LAX-CDG/LHR costi meno
 
In che senso non c'è paragone con la nuova F di SQ?

Nel senso che e' molto piu spaziosa. Con il letto fatto, si puo ancora utilizzare la poltrona molto comodamente.

Comunque, secondo me la vera perla e' J. Grande miglioramento e le RFS ottimizzano l'uso dello spazio a vantaggio del comfort.
 
Una coppia che vola per piacere era troppo banale?

Non hai spirito, il post era scritto per far almeno sorridere.

Dovendo rispondere seri, e' ovvio che vendere in blocco una "stanza doppia" riduce il potenziale mercato creando dei bei vincoli, e' forse la caratteristica principale di questa offerta.

Non so se i clienti piu' numerosi saranno nababbi in coppia leisure che dormono insieme o ultranababbi single che viaggiano anche per lavoro e dormono larghi, sarebbe interessante scoprirlo.

Evidentemente si aspettano che queste due nicchie di mercato esistano.
 
Vero che si possono permettere tutto, ma a me sembra una gran fesseria.
tra 5 anni vedremo se c era davvero una fascia di mercato da riempire,che allora altre compagnie seguiranno, o se invece è' un idea fallimentare.
 
Dovendo rispondere seri, e' ovvio che vendere in blocco una "stanza doppia" riduce il potenziale mercato creando dei bei vincoli, e' forse la caratteristica principale di questa offerta.

Oppure crea nuove opportunità andando incontro ad un mercato specifico, quello del lusso, ad oggi non presidiato in modo adeguato, come del resto ipotizzi tu stesso nell'ultima frase.
E ti assicuro che questa nicchia di mercato c'è davvero in medioriente: è una realtà, non un'ipotesi. Non guardiamo le cose con gli occhi di un occidentale in crisi.
 
Non hai spirito, il post era scritto per far almeno sorridere.
In realtà non ero del tutto serio neanche io, ma in effetti senza smile non rende ;)

Vero che si possono permettere tutto, ma a me sembra una gran fesseria.
tra 5 anni vedremo se c era davvero una fascia di mercato da riempire,che allora altre compagnie seguiranno, o se invece è' un idea fallimentare.

È notizia sempre di ieri che anche EK stia lavorando ad una super first, in fasi già avanzate di sviluppo; ne da notizia il WSJ, ma senza account l'articolo è visualizzabile solo parzialmente.

http://tinyurl.com/ooj62ym