Firenze (FLR, LIRQ) Estate 2014


Non ho capito! Di cosa non se ne puo' piu'? Se le risposte non sono chiare, come si puo' capire?

Immagino si riferissero a interventi OT come quelli sotto. Abbiamo provato a spiegartelo in più occasioni con interventi di moderazione: non resta che la sospensione.

Con questo vento, chi puo' atterrare dalla 23?

Anche oggi: 3 CTA, 2 BCN, 2 PMO. Vento permettendo...

Buongiorno e buona Pasquetta, se la mia memoria non mi inganna, oggi, per la prima volta a FLR, in concomitanza, ci sono, BRI, PMO, CAG, CTA. Qualcuno ha piu' memoria di me? Grazie.
 
:Dvediamo se questo lo posso postare ......nella giornata di venerdi da FLR sono passati 9.200(circa) PAX ! penso che sia il record giornaliero assoluto!

Quest'anno ci saranno tanti record a FLR. Per i Movimenti si sfiorerà la doppia cifra e per i passeggeri anche di più. :D:D:D
 
Quest'anno ci saranno tanti record a FLR. Per i Movimenti si sfiorerà la doppia cifra e per i passeggeri anche di più. :D:D:D

Esatto. Se consideri i più di 600.000 posti disponibili che solo Vueling ha messo a disposizione e li sommi al milione e 900.000 pax del 2013 vien fuori un ottimo risultato :)
 
Pero'm risulta ,da controllare,che gli A319 d AZ vengono tolti dalla Flotta in GIUGNO!!
quindi x la tratta FLR-FCO entrano i meno capienti E170 senza un aumento d frequenze
Qualcuno puo'confernare/smentire tale mossa suicida d AZ?
 
Pero'm risulta ,da controllare,che gli A319 d AZ vengono tolti dalla Flotta in GIUGNO!!
quindi x la tratta FLR-FCO entrano i meno capienti E170 senza un aumento d frequenze
Qualcuno puo'confernare/smentire tale mossa suicida d AZ?

Non lo so. Cmq tra tutte le mosse suicidanti di AZ questa è la meno.
Dipende anche dal LF (che non conosco). Se con il 170 trasportassero gli stessi passeggeri , in numero, del 319 sarebbe un risparmio.
 
Con l'E175 sono 88 mi pare?contro i 138 dell'A319, una bella differenza.Magari l'LF non e' tale da richiedere un 319..Sarebbe molto strana come mossa.
 
Con l'E175 sono 88 mi pare?contro i 138 dell'A319, una bella differenza.Magari l'LF non e' tale da richiedere un 319..Sarebbe molto strana come mossa.

Mi capita in concomitanza con le feste di fare dei flr fco con AZ, l ultimo ad aprile. Non ho mai trovato il 319 full. Ovviamente non significa nulla. 88 posti forse sono pochi. Magari quando serve mandano un 319.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
 
Non lo so. Cmq tra tutte le mosse suicidanti di AZ questa è la meno.
Dipende anche dal LF (che non conosco). Se con il 170 trasportassero gli stessi passeggeri , in numero, del 319 sarebbe un risparmio.

Forse AZ paga la storicamente scarsa (eufemismo) attenzione per FLR: evidentemente i toscani preferiscono servirsi dei grandi hub europei, che hanno sempre strizzato l'occhio al traffico proveniente da FLR (chiamali bischeri!). No?
 
Forse AZ paga la storicamente scarsa (eufemismo) attenzione per FLR: evidentemente i toscani preferiscono servirsi dei grandi hub europei, che hanno sempre strizzato l'occhio al traffico proveniente da FLR (chiamali bischeri!). No?
3 daily con E75 non mi sembra scarsa attenzione. Penso che per il network attuale di AZ siano sufficienti. Evidentemente servono macchine piu' grandi su altre rotte.
 
Con l'E175 sono 88 mi pare?contro i 138 dell'A319, una bella differenza.Magari l'LF non e' tale da richiedere un 319..Sarebbe molto strana come mossa.

Una precisazione... La sostituzione d macchina nn e' dovuta
X un LF scarso ma la restituzione al Lessor d macchine.News cmq
Da verificare!

Beh, per il flusso di passeggeri del 2013 (esattamente 100 per frequenza giornaliera), forse un E190 sarebbe la macchina ideale per un 3xd.
Utilizzando A319, per il 2013 viene fuori un LF del 72%.