LATAM presenta i nuovi interni di A320, A350, B787-9


belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,114
3,609
161
FIDAE: LATAM reveals new cabin interiors

By: GHIM-LAY YEO
SANTIAGO


LATAM Airlines Group has unveiled a new cabin interior design for its incoming Boeing 787-9s,Airbus A350s and new deliveries of Airbus A320 family aircraft.The airline, formed from a merger between Chile-based LAN and Brazil's TAM, says the new interior is the first unified cabin interior design since the merger.The new interior for the A320 family aircraft is already on two aircraft: a LAN A320 that is operating within Chile and a TAM A321 that serves domestic routes in Brazil, says the carrier. New A320 family deliveries will have the new interior, says the carrier.
getasset.aspx


LATAM's new A320 family interior

LATAM will add its first 787-9s and A350s in 2015. The business class cabin on the two long-haul aircraft types will feature lie-flat seats in business class. LATAM has 10 787-9s and 27 A350-900s on order."The new unified cabin design is one of the most tangible examples of standardisation between the two airlines since the merger," says LATAM.
getasset.aspx


LATAM's7879interior

getasset.aspx


LATAM'sA350interior

getasset.aspx


LATAM's A350 and 787-9 economy class interior​
 
Non mi fa impazzire il 2 2 2 sulla J per i lati finestrino.... ma non sembra male!
Mi lascia perplesso la "prominenza" del divisorio tra le poltrone del 350. Che sembra obbligare il pax lato finestrino a salire sui poggiapiedi per scavalcare il pax accanto:

getasset.aspx
 
Comunque prima di fare il servizio fotografico potevano accorgersi che qualcuno aveva abbandonato un mezzo bicchiere di spumante sul bracciolo...
 
Lo spazio per evitare si scavalcare c'è, anche se non dei più ampi.
Di giorno ok, ma in posizione notte la porzione di pavimento utilizzabile tra i due sedili sembra davvero esigua.
Credo inoltre che un sedile così largo (ad occhio direi 60 cm), non debba essere semplicissimo da scavalcare per chi non ha le gambe lunghe o non ha l'agilità di un ventenne.
In compenso, i lettini promettono dormite quasi da first class.

a350.jpg


Dalle foto non si capisce bene, ma l'ife c'e' in economy?
Nei 320 no, nei 787/350 si.
 
Ultima modifica:
mi confermate che

* i B789 (10) andranno a LAN Chile,
* gli A320NEO saranno divisi tra LAN (20) e TAM (22),
* e che gli A359 (27) andranno a TAM Brazil

??
 
mi confermate che

* i B789 (10) andranno a LAN Chile,
* gli A320NEO saranno divisi tra LAN (20) e TAM (22),
* e che gli A359 (27) andranno a TAM Brazil

??
Dovrebbe essere così.
A me ricordano tanto le poltrone della business di Turkish...
La J del 789 mi sembra sia allestita con le stesse poltrone che TK utilizza nei 333/777.