Cavoli, con quella flotta ex Air One si potrebbe costituire una nuova compagnia low cost, anche redditizia... E con i 321 , anche dei bei charter a medio raggio....
che scempio!
che scempio!
Con i CRJ?Cavoli, con quella flotta ex Air One si potrebbe costituire una nuova compagnia low cost, anche redditizia... E con i 321 , anche dei bei charter a medio raggio....
che scempio!
Cavoli, con quella flotta ex Air One si potrebbe costituire una nuova compagnia low cost, anche redditizia... E con i 321 , anche dei bei charter a medio raggio....
che scempio!
Con i CRJ?
Effettivamente avete ragione, lasciamoli li dove sonoSe mia nonna aveva le ruote era un tram.
Se mia nonna aveva le ruote era un tram.
In materia di demolizioni o di accantonamenti, ecco la situazione di ieri a FCO. Ho provato ad inserire sotto ogni aereo le marche ove possibile.
![]()
Mi mancheranno tantissimo i 321 Alitalia!
Quoto. Belli in livrea vecchia, belli in livrea nuova, belli in livrea storica. Davvero un peccato, anche perché su alcune rotte, poche a dire il vero, sono certo serva ancora.Belli da morire, a mio avviso!
Sta compagnia è bravissima nel mettere a terra e demolire aeroplani
Effettivamente avete ragione, lasciamoli li dove sono
Quante compagnie low cost di successo ci sono con CRJ900?Effettivamente avete ragione, lasciamoli li dove sono
A te proprio mancano le basi più elementari.
Se fosse sufficiente raccattare aerei messi a terra e farli volare per poter guadagnare soldi, sarebbero capaci tutti...
Il mondo è pieno di aerei grounded, perché allora la gente non se li strappa di mano e (cito) "si potrebbe costituire una nuova compagnia low cost, anche redditizia... E con i 321 , anche dei bei charter a medio raggio..."???
Quante compagnie low cost di successo ci sono con CRJ900?
L'80 che volava fino a qualche mese fà in germania ?????? Sei sicuro di questo ?
Fino a che e' stato in servizio ha operato moltissime sostituzioni