Nuovo programma Millemiglia


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo quanto detto in precedenza dagli altri, è solo una questione di tempo. Ad esempio io ho preso due voli la settimana scorsa e lo status Elite riportato sulla mia carta d'imbarco, in entrambi i casi, era CFA anche se io sono stato confermato CFP dai primi di dicembre dell'anno scorso. Ho chiamato il servizio di assistenza clienti e mi hanno detto che tutti i dati sono in fase di aggiornamento.

Per il saldo QM in eccesso del 2013 credo valga lo stesso discorso.
 
Non conoscevo questo dettaglio del nuovo programma MM...quindi con circa 182.000 miglia qualificanti nel 2013, oltre alla CFP 2014 cosa avrò?

Grazie in anticipo per il chiarimento.
 
Confermo quanto detto in precedenza dagli altri, è solo una questione di tempo. Ad esempio io ho preso due voli la settimana scorsa e lo status Elite riportato sulla mia carta d'imbarco, in entrambi i casi, era CFA anche se io sono stato confermato CFP dai primi di dicembre dell'anno scorso. Ho chiamato il servizio di assistenza clienti e mi hanno detto che tutti i dati sono in fase di aggiornamento.

Per il saldo QM in eccesso del 2013 credo valga lo stesso discorso.

c'è qualcosa che non mi torna:

lo status Elite lo prendi con l'ulisse.
già da CFA sei elite plus e compare sulla BP lo Sky Priority.

mi sa che ti stai confondendo ;)

Cmq confermo anche per me, tutto azzerato, in attesa del roll over
 
Non conoscevo questo dettaglio del nuovo programma MM...quindi con circa 182.000 miglia qualificanti nel 2013, oltre alla CFP 2014 cosa avrò?

Grazie in anticipo per il chiarimento.
Niente, anche la CFP nel 2015 :D
c'è qualcosa che non mi torna:

lo status Elite lo prendi con l'ulisse.
già da CFA sei elite plus e compare sulla BP lo Sky Priority.

mi sa che ti stai confondendo ;)

Cmq confermo anche per me, tutto azzerato, in attesa del roll over
Confermo.
 
Chissà quanti voli fai per essere CFP. Che invidia.

Non tantissimi, su questo non ci piove. Le miglia qualificanti si fanno facilmente sul lungo raggio, specialmente in Classica Plus e in Magnifica. Diventare CFP col medio raggio (90 voli qualificanti in un anno oppure 80.000 miglia accumulate 250-350 alla volta), quello sì che è complicato e richiede una marea di soldi. Se facessi solo MR arriverei a stento al livello Ulisse.
 
Non tantissimi, su questo non ci piove. Le miglia qualificanti si fanno facilmente sul lungo raggio, specialmente in Classica Plus e in Magnifica. Diventare CFP col medio raggio (90 voli qualificanti in un anno oppure 80.000 miglia accumulate 250-350 alla volta), quello sì che è complicato e richiede una marea di soldi. Se facessi solo MR arriverei a stento al livello Ulisse.

Grazie delle info.

Purtroppo fino ad oggi non ho mai fatto un lungo raggio.
 
Grazie delle info.

Purtroppo fino ad oggi non ho mai fatto un lungo raggio.

Vabè, sei giovane e non devi avere fretta.
Anzi fidati, quando comincerai a viaggiare con le tue forze, e quando cioè ogni singolo viaggio sarà frutto del tuo lavoro, tutto avrà un gusto ancora più sparkling.
 
Grazie ragazzi. Speriamo, purtroppo ho davvero poche occasioni per volare. Se mai diventassi CFA lo pubblicizzerei ovunque, Twitter, Instagram, FB, dev'essere una bella sensazione.

A proposito, visto che ve ne intendete più di me, lungo raggio significa Business e corto raggio Economy, dove c'è meno spazio, giusto? Quindi medio raggio è la classe intermedia?
 
Grazie ragazzi. Speriamo, purtroppo ho davvero poche occasioni per volare. Se mai diventassi CFA lo pubblicizzerei ovunque, Twitter, Instagram, FB, dev'essere una bella sensazione.

Su facebook soprattutto.

A proposito, visto che ve ne intendete più di me, lungo raggio significa Business e corto raggio Economy, dove c'è meno spazio, giusto? Quindi medio raggio è la classe intermedia?

Corretto. Per intenderci l'economy plus di AZ.
 
Grazie ragazzi. Speriamo, purtroppo ho davvero poche occasioni per volare. Se mai diventassi CFA lo pubblicizzerei ovunque, Twitter, Instagram, FB, dev'essere una bella sensazione.

A proposito, visto che ve ne intendete più di me, lungo raggio significa Business e corto raggio Economy, dove c'è meno spazio, giusto? Quindi medio raggio è la classe intermedia?

esatto, quella al centro del treno
 
Grazie aless e grazie anche a Mobius. TW, per me FR è irrinunciabile, credo che oggi sia il meglio per volare. Anche FR ti da la CFA?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.