...la Seul-Gimpo - Jeju.
Nel 2013 tra capitale e l'isola-resort sudcoreana, il traffico è stato pari alla bellezza di 12.231.554 pax.
Tanto per capirci, siamo a 9 volte la navetta LIN-FCO.
Da notare anche che lo scalo di Jeju ha superato i 20M di pax e ha stappato a Seul-Gimpo il 2° posto come scalo sudcoreano più trafficato dopo ICN.
Non c'è da stupirsi che si stia pensando di collegare Jeju alla terraferma con un tunnel ferroviario sottomarino di 70 km.
http://www.airport.co.kr/mbs/kaceng/jsp/stats/domesticLineStats.jsp
Nel 2013 tra capitale e l'isola-resort sudcoreana, il traffico è stato pari alla bellezza di 12.231.554 pax.
Tanto per capirci, siamo a 9 volte la navetta LIN-FCO.
Da notare anche che lo scalo di Jeju ha superato i 20M di pax e ha stappato a Seul-Gimpo il 2° posto come scalo sudcoreano più trafficato dopo ICN.
Non c'è da stupirsi che si stia pensando di collegare Jeju alla terraferma con un tunnel ferroviario sottomarino di 70 km.
http://www.airport.co.kr/mbs/kaceng/jsp/stats/domesticLineStats.jsp