A380 Subway Map


Veramente hanno copiato l'idea adattandola di quanto era stato fatto a Londra 2012 con la Olympic Legend Map.

http://shop.tfl.gov.uk/design-collections/underground-olympic-legends-map.html

L'uso della famosa carta del London Underground disegnata da Henry Beck nel 1931 non e' niente di nuovo. E' la prima volta che la vedo applicata ad una rete di collegamenti aerei, in questo senso e' un idea originale.

P.S. Ho corretto il mio messaggio originale quando sono andato a controllare e ho scoperto che avevo sbagliato autore e anno.
 
Nella mappa sembra che EK voli da Melbourne alle Mauritius o AF da Washington a New York
 
Un anno fa sono stato a GRU, non erano affatto pronti per riceverlo. Poi magari le cose son cambiate in questi 12 mesi...

Speriamo visto che tra 6 mesi ci sono i Mondiali, secondo me diverse compagnie in quel periodo potrebbero mettere almeno temporaneamente il 380 su GRU e GIG sempre che siano in grado di riceverlo.
 
Gia mi immagino anche solo 2 380 in arrivo la mattina a GRU.... O peggio ancora GIG! Se va bene scappi fuori dall aeroporto a mezzogiorno...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Scusate ma sono cosi congestionati i controlli di immigrazione in questi aeroporti? Speriamo che per i mondiali vengano potenziati in modo adeguato.
 
Scusate ma sono cosi congestionati i controlli di immigrazione in questi aeroporti? Speriamo che per i mondiali vengano potenziati in modo adeguato.
A Gru, se sei sfigato e arrivi con gli ultimi intercontinentali in arrivo dalle 5 alle 7, ti puoi trovare davanti centinaia di persone a in controlli, con meno di 10 agenti, a me è capitato di aspettare al piano di sopra, 2h di fila...
A Gig forse peggio, arrivo in ritardo da Roma verso le 8:30, sono arrivato all' autonoleggio alle 11:45...

Forse mi sbaglio, ma secondo me da qui ai mondiali non cambierà assolutamente nulla, almeno in meglio!
 
Tornando alla mappa, da notare che quasi tutti volano a Hong Kong con il 380. Forse sarebbe il caso che Cathay prenda in considerazione l'acquisto dello stesso.
Inoltre la cartina ha degli errori, sono indicati i collegamenti Emirates tra Sydney e Melbourne e tra Sydney e Brisbane con 380, mentre invece non è cosi'. Esiste invece il Sydney-Auckland
Inoltre sembra che per andare da Dubai a Monaco bisogna passare per Roma. Tanto costava fare un segmento diretto?
 
Vorrei evitare di dire scemenze ma....ho volato sei volte con l'A380 di Lufthansa (incidentalmente la prima volta proprio con D AIMC intitolato alla città di Peking) da Francoforte a Beijing. Guardando la mappa non vedo la connessione...mentre c'è quella verso Johannesburg che mi pare sia stata sostituita con 744.
 
Tornando alla mappa, da notare che quasi tutti volano a Hong Kong con il 380. Forse sarebbe il caso che Cathay prenda in considerazione l'acquisto dello stesso.
Inoltre la cartina ha degli errori, sono indicati i collegamenti Emirates tra Sydney e Melbourne e tra Sydney e Brisbane con 380, mentre invece non è cosi'. Esiste invece il Sydney-Auckland
Inoltre sembra che per andare da Dubai a Monaco bisogna passare per Roma. Tanto costava fare un segmento diretto?

Emirates ha recentemente introdotto il Dubai-Brisbane-Auckland con l'A380, che si aggiungono a quelli via MEL e SYD. Ora Dubai-Auckland e' 3 daily A380 (c'era la foto dei 3 A380 assieme ad Auckland ma non ricordo dove).
 
Emirates ha recentemente introdotto il Dubai-Brisbane-Auckland con l'A380, che si aggiungono a quelli via MEL e SYD. Ora Dubai-Auckland e' 3 daily A380 (c'era la foto dei 3 A380 assieme ad Auckland ma non ricordo dove).

Infatti non ho messo in discussione il Dubai-Auckand via MEL, SYD o Brisbane. Ho solo contestato il collegamento sulla mappa tra SYD-MEL con il 380. Cosa assolutamente sbagliatissima