Re: Il direttore dell'aeroporto delle Marche indagato per peculato
Guarda Dorico, neanche io voglio far polemica infatti. Sul fatto dei voli FR sovvenzionati, la pensiamo uguale! Non è un problema di AOI, ma è un problema (o un'opportunità..) per tanti altri aeroporti minori italiani ed in europa.
Il volo per Milano c'è stato solo fino a quando MXP era hub, poi giustamente è stato cessato. Se vogliamo aprire anche un altro fronte di discussione (ma forse con questi discorsi stiamo andando OFF Topic!) non capisco perchè il MUC sia stato ridotto così ai minimi termini..quello per esempio l'ho sempre considerato un volo utilissimo. Sui fasti passati di AOI, beh.. chiamarli "fasti" mi sembra eccessivo sinceramente.
Sull'ultima questione posta, non ho detto che va chiuso ai pax AOI e basta! Va fatto un piano aeroportuale nazionale serio, e sulla direttrice adriatica infatti non lo vedo di semplice redazione, essendoci tanti piccoli aeroporti, che servono territori amministrativamente distinti. Diciamo: da BLQ a BRI ci sono tanti piccoli aeroporti.. quali salvare? Salvare RMI, PSR e basta? O salvare AOI e PSR? Non saprei di preciso, certo un piano aeroportuale serio andrebbe fatto molto presto.
Guarda Dorico, neanche io voglio far polemica infatti. Sul fatto dei voli FR sovvenzionati, la pensiamo uguale! Non è un problema di AOI, ma è un problema (o un'opportunità..) per tanti altri aeroporti minori italiani ed in europa.
Il volo per Milano c'è stato solo fino a quando MXP era hub, poi giustamente è stato cessato. Se vogliamo aprire anche un altro fronte di discussione (ma forse con questi discorsi stiamo andando OFF Topic!) non capisco perchè il MUC sia stato ridotto così ai minimi termini..quello per esempio l'ho sempre considerato un volo utilissimo. Sui fasti passati di AOI, beh.. chiamarli "fasti" mi sembra eccessivo sinceramente.
Sull'ultima questione posta, non ho detto che va chiuso ai pax AOI e basta! Va fatto un piano aeroportuale nazionale serio, e sulla direttrice adriatica infatti non lo vedo di semplice redazione, essendoci tanti piccoli aeroporti, che servono territori amministrativamente distinti. Diciamo: da BLQ a BRI ci sono tanti piccoli aeroporti.. quali salvare? Salvare RMI, PSR e basta? O salvare AOI e PSR? Non saprei di preciso, certo un piano aeroportuale serio andrebbe fatto molto presto.