Aggiungo che sempre assumendo che l ingegnere abbia ragione il consumo di salita avrebbe maggiore incidenza su tratte brevi
Su Ulisse di questo mese, la flotta risulta essere scesa a 140.
Ho sentito voci che vorrebbero mettere a terra 4 A319.......
Forse alcuni 319 sono vecchiotti e magari si avvicinano a delle scadenze manutentive importanti......oppure, caso opposto, sono di proprietà e vendendoli prendono 2 spiccioli che non fanno mai male in questo periodo.....
Su Ulisse di questo mese, la flotta risulta essere scesa a 140.
Ho sentito voci che vorrebbero mettere a terra 4 A319.......
Alcuni aerei che non volano da un po' sono:
EI-DSR: 30 set
EI-DSO: 9 set
EI-IKB: 30 set
EI-IMO: 18 set
EI-IXO: 30 set
EI-IXU: 30 set
Ignoro totalmente se sono fermi per manutenzione programmata o per altri motivi.
Più ovviamente EI-EIB incidentato.
Una curiosita' come riesci a ottenere queste informazioni... C'e' un sito per caso ?
Su un altro noto forum, si discute circa eventuali piani flotta in caso di arrivo di AF o no.....
Alcuni aerei che non volano da un po' sono:
EI-DSR: 30 set
EI-DSO: 9 set
EI-IKB: 30 set
EI-IMO: 18 set
EI-IXO: 30 set
EI-IXU: 30 set
Ignoro totalmente se sono fermi per manutenzione programmata o per altri motivi.
Più ovviamente EI-EIB incidentato.
questo è l'unico che vola col coa CAI2, l'ex volare per intenderci.... quindi chi lavora in cai second è a spasso???
[modifico il messaggio.... ma da quel sito, in questo momento dice che sta operando un volo ryanair da dublino.... siamo sicuri sia attendibile???]