Sognare non costa nulla.Di non sognare troppo. Sarebbe già straordinario poter riavere l'ATL annuale.
E poi quanto meno BOS e ORD non le vedo così irrealizzabili.
Sognare non costa nulla.Di non sognare troppo. Sarebbe già straordinario poter riavere l'ATL annuale.
Sognare non costa nulla.
E poi quanto meno BOS e ORD non le vedo così irrealizzabili.
In che periodo?
Ci stavo facendo un pensierino per Agosto ma i prezzi si alzano notevolmente (circa 900 euro).
Con quale compagnia IAD e con quale ORD? Perchè vedi BOS più difficile?Al momento le uniche due destinazioni di cui ci sono rumors di possibili aperture sono ORD o IAD. BOS la vedo già molto piu' difficile.
Ottima notizia fra l'altro il Canada è un Paese meraviglioso.
RE EK non è questione di "pippe", a me piacciono le "cose" a due, ma il volo EK a quanto pare fa bene anche alla concorrenza, DL è da qualche giorno che parte a tappo, il w-e e ieri full oggi solo 2 posti liberi in Y, se questo volo serve a riempire anche gli altri voli per NYC è il benvenuto se poi porta via pax soprattutto a BA, da quel cesso in fondo a viale forlanini meglio ancora
Pax da mxp o totali?
Ho notato che spesso Air Canada fa prezzi molto interessanti per proseguimenti verso gli USA, che voi sappiate in questo tipo di transiti in Canada se non sbaglio si può fare la preclearance per gli USA in modo da arrivare come fosse un volo nazionale?
Ottima notizia fra l'altro il Canada è un Paese meraviglioso.
RE EK non è questione di "pippe", a me piacciono le "cose" a due, ma il volo EK a quanto pare fa bene anche alla concorrenza, DL è da qualche giorno che parte a tappo, il w-e e ieri full oggi solo 2 posti liberi in Y, se questo volo serve a riempire anche gli altri voli per NYC è il benvenuto se poi porta via pax soprattutto a BA, da quel cesso in fondo a viale forlanini meglio ancora
Ho notato che spesso Air Canada fa prezzi molto interessanti per proseguimenti verso gli USA, che voi sappiate in questo tipo di transiti in Canada se non sbaglio si può fare la preclearance per gli USA in modo da arrivare come fosse un volo nazionale?
Oltretutto da un po' e' possibile fare i transiti a YYZ ed a YUL senza dover passare l'immigration e la dogana canadesi, come era necessario fare fino ad un paio di anni fa, per cui non e' piu' l'incubo che era prima.
Oltretutto da un po' e' possibile fare i transiti a YYZ ed a YUL senza dover passare l'immigration e la dogana canadesi, come era necessario fare fino ad un paio di anni fa, per cui non e' piu' l'incubo che era prima.
ho notato che i controlli e l'immigrazione in Canada sono molto piu' soft e friendly di quelli USA, sembra che quando arrivi in Canada tutti siano i benvenuti, non c'è quella diffidenza e direi quasi prevenzione che spesso ti capita all' immigrazione americana.
Ottimo quindi si arriva e si fa solo la preclearance per gli USA e si prende la connessione inoltre ho notato che i controlli e l'immigrazione in Canada sono molto piu' soft e friendly di quelli USA, sembra che quando arrivi in Canada tutti siano i benvenuti, non c'è quella diffidenza e direi quasi prevenzione che spesso ti capita all' immigrazione americana.
Cesare, famo a capisse. La differenza non è soft, poco soft, tanto soft, per niente soft.
La differenza è che in Canada dogana e immigration usa si fanno, per l'appunto su suolo canadese prima dell'imbarco e non su suolo statnunitense all'arrivo.
Per il resto è ESATTAMENTE la stessa identica struttura, stesse domande, stessi funzionari, stessi metodi e stesse paranoie.