Su vienna non sarebbe consentito un solo daily da lin?
Secondo me ci potrebbero essere dei ricorsi di Austrian e niki contro questo volo.
Secondo me ci potrebbero essere dei ricorsi di Austrian e niki contro questo volo.
Parlando con delle persone di AZ mi dicevano che le rotte che apriranno dalla W da LIN saranno almeno per 5 destinazioni; questa sembra la prima , credo ce ne saranno delle altre su LIN a breve....
Su vienna non sarebbe consentito un solo daily da lin?
Secondo me ci potrebbero essere dei ricorsi di Austrian e niki contro questo volo.
Che problema c'è? Uno lo farà AZ l'altro CT, oppure AP, oppure VE, oppure XM.
AZ non fa nulla di diverso da quello che stanno facendo tutti su LIN (vedi BA con i 7 daily). Ormai siamo alla farsa.Che problema c'è? Uno lo farà AZ l'altro CT, oppure AP, oppure VE, oppure XM.
Sai dove possono infilarselo il ricorso Austrian e Niki?
Quoto.
Si tratta di frequenze "caldiane"!
Gamberale sta già sbattendo i pugni sul tavolo! (cit.)
eh ma non so se Bersani sarà d'accordo![]()
il decreto bersani parla di vettore. Se cai ha un coa, AP un altro e XM un altro ancora sulla carta sono vettori diversi!
Che problema c'è? Uno lo farà AZ l'altro CT, oppure AP, oppure VE, oppure XM.
AZ opera anche su altri aeroporti, non esiste solo FCO.Entrambi i voli risultano operati con codice CT che se non sbaglio è l'unica ad avere in flotta gli E75
Inoltre le frequenze sulla LIN-FCO nella winter sembrano invariate, da dove escono allora questi slot per aprire Vienna?
Entrambi i voli risultano operati con codice CT che se non sbaglio è l'unica ad avere in flotta gli E75
Inoltre le frequenze sulla LIN-FCO nella winter sembrano invariate, da dove escono allora questi slot per aprire Vienna?
CT ha in flotta gli E175. Ciò non vieta che AZ, AP, VE o XM effettuino voli con E175.
AZ ha parecchi slot non utilizzati a LIN.
Quoto.
E' un po come avere la legge Merlin e le strade piene di mignotte.
Scusate la metafora, ma rende bene l'idea, IMHO.
Mi spieghi come funziona? Se gli E175 sono nel COA di CT come fanno ad essere operati per conto di altri?
Inoltre dici che hanno slot inutilizzati ma come fanno a mantenerli inutilizzati senza perderli?
Mi spieghi come funziona? Se gli E175 sono nel COA di CT come fanno ad essere operati per conto di altri?
Inoltre dici che hanno slot inutilizzati ma come fanno a mantenerli inutilizzati senza perderli?
il decreto bersani parla di vettore. Se cai ha un coa, AP un altro e XM un altro ancora sulla carta sono vettori diversi!
AZ ha parecchi slot non utilizzati a LIN.
il decreto bersani parla di vettore. Se cai ha un coa, AP un altro e XM un altro ancora sulla carta sono vettori diversi!
Questa è la "furbata" italiana.