F
flyboy
Guest
No, ti posto la realtà, avvallata anche dal dato di puntualità che tu stesso pubblichi al post 1048.a giudicare dal titolo, direi il contrario.
Io ho postato dati AEA, tu posti il sentimento.
Verissimo, ma su questo concordiamo tutti. Questa affermazione però è ben differente dal derubricare a insignificanti, quasi inutili i passi avanti fatti.Del Torchio ha ammesso che il debito generato sta diventando insostenibile. Cosa avrebbero dovuto fare? Non so. Mi limito solo ad osservare che quello che e' stato fatto non ha funzionato .
In sostanza, ha fatto bene AZ a sostituire i 767 oppure doveva mantenerli in flotta per risparmiare i costi ben più alti del leasing che hanno appesantito il bilancio?
Nel momento in cui scrivi questa frase, la butti in caciara. Mi sembra di aver parlato anche di focaccia oltre che pomodorini freschi, e forse anche di qualcos’altro che tu ti ostini a ignorare (ti rimando alla domanda sopra che hai glissato).Prendo atto che, in assenza di dati comparabili da te forniti, gli "enormi passi avanti" siano i pomodorini freschi ed il wifi, immagino fondamentali per una compagnia aerea in forte perdita.
Anche questa frase non fa altro che confermare che non hai idea di cosa significa passare molte ore della propria giornata su un aereo o in aeroporto per lavoro.Boh? Posta qualche dato confrontabile che ne parliamo. Le tue percezioni personali lasciano un po' il tempo che trovano.
Io non ti parlo di percezioni personali, ma di realtà che tu non solo non hai mai sperimentato, stando dall’altra parte della barricata, ma su cui dimostri di non esserti mai interrogato.