Non so voi ma io mi ricordo che non è la prima volta che si vede il B772 KE d'inverno sulla tratta.
Il volo KE sull'Italia ICN-MXP-FCO-ICN verrà downgradato al 772 dalla winter.
C'erano progetti di sbinamento, aumento frequenze.....ma qui oltre a rimanere uno scomodo triangolare trisettimanale, diminuiscono pure sensibilmente la capacità.
Forse non vanno granchè bene sti voli, non quanto sperato?
piuttosto credo che non esista molto business tra Italia e Corea da giustificare quantità di voli su ICN.
Samsung ti dice nulla? e LG?
E perché no aggiungiamoci anche Hyundai. Di fatto sono anni che non si va oltre al solito 3xw. Per una stagione o forse due c'era un volo dedicato in più su FCO ma che da tempo non viene ripristinato.
Quindi, o i passeggeri vengono "risucchiati" da altri competitor, o il mercato non è sufficientemente grande per avere qualche frequenza in più.
Poi già trovare le risposte nel post 82 di Maclover.
Aggiungo che non aiuta la scarsa collaborazione tra Korean e Alitalia.
Non so voi ma io mi ricordo che non è la prima volta che si vede il B772 KE d'inverno sulla tratta.
secondo me un 3x al momento è sufficiente non saprei se giustificare frequenze in piu a meno che non offrano prosecuzioni interessanti ma sul PTP per ora penso bastino
lavoro per una delle piu grandi aziende italiane, e tre dei nostri principali fornitori sono coreani ( nessuno di quelli da voi citati). Ogni volta che andiamo in corea (e capita spesso) voliamo con koeran via parigi, prezzi e frequenze incomparabili con quelli in partenza da Milano
Doosan che tralaltro danno per molto vicina all'acquisizione di Ansaldo Energia dal gruppo Finmeccanica.Stessa cosa anche per dei miei conoscenti. Ogni volta che vanno da Doosan (che tra le altre cose è la leader mondiale per la costruzione di vessel) volano, a seconda della carta FF, o con Korean via Parigi o BA via Londra.