Re: Livingston blocca l'espansione della flotta
Stai parlando di quella realtà con 15 aerei in meno, quasi 200 mln di debito e 1400 in cassa integrazione?
Stai parlando di quel "generoso portafoglio" che dopo raggruppamento e adc a 1,275 con tanto di warrants sta delistando a 0,60? (Consob dove sei?)
Forse è meglio Riccardo da Chieti che in considerazione della congiuntura, diluisce momentaneamente il business-plan
Esatto. Sto parlando proprio di quelli.
Sono in coma profondo, concordo con te.
Ma perlomeno loro hanno trovato un santo in paradiso dal portafoglio paffuto che, per l'ennesima volta, rimetterà in pari la baracca. Fino alla prossima volta.
Non che sia un case study di successo, anzi. Ci mancherebbe.
Qui invece il cavaliere bianco dove sarebbe?
Quello che voglio dire è: ripercorriamo la faccenda Livingston dal grounding.
Due contendenti: Gentile e Riccardo.
La claque -qui sul forum e ovunque- spinge per Riccardo, un santo, un apostolo, un benefattore che ha a cuore i dipendenti, che prende Livingston per farne una nuova AP, praticamente in grado di fare il paiolo alla nuova Alitalia.
Dall'altra parte c'è Giuseppe lo schiavista, il tiranno, lo squalo che di LM vuole solo fare macelleria sociale.
Per farla breve.
Sta di fatto che, oggi come oggi:
La nuova JN del benefattore si trova in palese difficoltà.
Mentre:
Gentile si è sbarazzato della sua creatura sfruttaschiavi, mollandola al principe che, dall'alto della sua bontà, si prenderà cura delle perdite del gruppo.
Vi chiedo quindi: ancora sicuri che Riccardo fosse la scelta migliore?