[TR] El mona, il morto & er ciompo in: Per un pugno di riso!


Splendido, mi sono gia' cappottato dalle risate almeno una decina di volte, tra cui quella dell'ingresso in lounge... Grandissimo!
 
Siete simpaticissimi, davvero. Dream, ti seguo da tanto; non ho parole per complimentarmi. Vai col seguito.
 
..ndemo vanti che xe Pasqua!

Fino ad oggi il volo fatto con il B737-200 della pluribannata Jubba Airways era quello che mi faceva passar piu brividi sulla schina. Ma dalle 3Am del 11 marzo non piu. La storia e cambiata

Entrare nella cabiana del vecchitto DC 10 e come fare un salto nel passato. Il buio supera quello del JUbba. Qua entrano in funzione le mie underwer 6 misure piu large.

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La clientela e fatta da soli giovanni uomini, lavoratori nelle UAE e da quattro stranieri pazzi che non parlano tra di lori

Le luci sono cosi opache che si fa fatica

La fila centrale da 5 invece che da 4 posti. Le capelliere non e possibile raggiungere e se li tochi te cascano adosso

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Dove doveva essere la TV ce un poster del ufficcio del turismo

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La fila nostra

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Cabina anteriore. Da un paio di anni non piu bussines ma economy di colore diverso.

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Niente giornale di bordo ma una bella relica che porto com me a casa. Ciapa peggio del East Air/Jubba/Daallo

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Si aprono le scomesse quando casca sto robo. Non vince nessuni

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Projector e capelliere anni 70. Che bello....forse

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Enorme galley centrale considerando che l'aereo in se non e cosi grande e lungo

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Tutto in ordine. Forse se magna anche

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I sugi super dolci sono gia pronti. Quello che xe. Non provar chieder altro

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Imbarco finisce e siamo manco della metta pieno ma non che xe verso che partimo. Passano 30 min niente. Tra di noi ancora piu silenzio. Ogni tanto femo un sorriso tra di noi e poi abbasemo lo sguardo

Ci dicono che il cargo door non si chiude. E che sara mai. Tante cose non si chiudono qua.

A fianco a noi un A330 "nuovo" Air Algerie. Notare stato finestra

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Mi siedo sulle super imbotigliatte sedie del DC 10 e mando a cagare le super slim della Recoaro. Si sta da dio anche se sto sulle spine per l'incognita che verra

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I comandi le gho tutti sul bracciolo

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I fiori sulle pareti e le sedie mi portono allegria

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Il crew statin gha laria del antico e la mia anzia cresce per non parlar di quei altri. Semo da un ora dentro e parliamo con la mimica.

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Per uccidere il tempo controllo anche i bagni . Che ve devo di. Mentre scrivo ancora gho le farfalle sulla pancia. I bagni sono attrezatti in caso di bloccatura. Chi sa cosa magna la gente

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Bevo per farmi passar la paura. Acqua naturalmente.

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Ce chi dorme. Sono diverse le forme per combatere la scaca

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Con 1 ora di ritardo partimo. Finche semo un taxi va tutto ben. Poi Il mitico DC-10 con una potenza da F15 sale su e via verso il golfo di Bengal ma fa fatica e balla un po. Ogni movimento 5 anni di mi vita scivolano giu

Il brutto che xe notte e la notte fa paura, se fosse giorno un altra cosa.

Nel fratempo a differenza della Iran Air la mia maglietta non la caga nessuni del equipaggio. 35$ par niente. Non che gera neanche o businez

Il crew comincia a servir la seconda dosse dello zucchero puro

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Poco dopo la cena

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Molto buona direi, ma chi magna. Mi gho un stomach come un inamora' 15ene. Ce la faremo. Questo e il dilema

Pare proprio di si. Sti vecchi GE siano dei mostri sacri

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La nostar prima destinazione e: Chittagong nel sud del paese. 4:30 min di volo. Una infinita con sangue gelato

Dopo facciamo amicizia con il crew. Bellissima gente che ci dice che questo aereo e un cavallo da lavoro ed e molto affidabile. La Boeing lo vole a fine servizio per metterlo in mostra

Mi sento un po meglio. Poco pero' vedendo lo stato come xe ciapa

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Sperem che gha letto le istruzioni

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Per fortuna che spendemo il tempo a parlar con lori e veniamo a saper che a Roma gli hanno derubati della gente spacciandosi come polizziotti. Se femo conoscore dapertutto. Ciavar un cingalese xe da barboni

La grande Biman Bangladesh ha anche un programa di survey che compilo molto volentieri

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Una enormita di ore dopo si vedeno le coste del Bangladesh. Chittagong. Famosa per smaltir le navi a mano

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Chiedo di passar vanti perche il mio finestrin xe sta usa' per grattar formajo ma si fa fatica a trovar uno giusto

Il nr delle file e segnato sui braccioli perche in alto non corrisponde

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La cabina anteriore e piu spaziosa

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Inconfondibile sagoma del mitico DC-10

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Ci siamo quasi

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Un A24-26 del BAF

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Semo a terra. Sani e salvi. Semo tutti che parlemo della bea experienza ad voce alta e femo un po tutti i sborroni senza dir che gevemo visita el bagno 5-6 volte par volta

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Benvenuti in Bangladesh. Il paese piu popolato del mondo e meta non turistica, anzi sorpasato da tutti in Asia me compreso essendo sta' 5 volte in India e passa piu di 7 messi in Thailandia non gho mai pensa al Bangla.
Perci son contento di essere qui. Per piu di un messe gho studia duro la sua geopolitica, storia, guerra e situazzione attuale che xe la piu brutta dal separazione dal Pakistan nel 1971, anno in qui mi venivo al mondo sulle coste Joniche
e mio papa' faceva eletricista proprio per la PIA o almeno cosi mi facceva credere dalle portacene e i calendari che avevamo in casa della compagnia aerea pakistana

Cmq, ci mettiamo a fianco ad un altro mitico A310 della Biman proveniente dal Oman

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Scende maggiorparte della gente ma come in salita bisogna controlar il bording pass perche tanti non sa che semo a Chittagong e pensa di essere a Dhaka

Vado a salutar il comandante dicendoli che il piu bel atteraggio mai visto con un splendido ex aereo ma lui mi varda come fossi uno scemo e mi dice: Areo, totea. Miiii

Con la coda tra le gambe torno casa vicino al Panda mio

Degli adetti delle pulizzie pulisce l'aereo con del mastro lindo e tutto a man e poi partimo de novo. Destinazione Dhaka

45 min dopo volando come fossimo su un C152 perche il comandante si diverte un po arrivemo a ZIA Int di Dhaka

I vetri e il tempo foscoso di sti paesi non aiutano la fotografi, poi ci mettemo anca la mia machinetta che va con GPL semo apposto

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Diversi United Bangla. La nosta prossima compagnia. Vi piacerebbe anca a voi altri, si eh?

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Un super rarissimo Druk Air. Ci volero mai su sta compagnia. Da una vita che ci sogno

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Salutiamo il bellissimo equipaggio che ci da delle dritte e ci dice di star attenti perche la situazzione e super tesa. Nel ultimo mese solo 74 morti. E che sara mai

A dir la verita da un mese da sta parte leggevo tutti i giorni The indipendent e Daily Star e devo dir la verita che la situazione e veramente brutta ma mi gho voglia di vedere sto paese. Prendere le barche su i sui 8000km di fiumi navigabili, i treni notturni e le compagnie aeree sue ma un po di timore ce l'ho

Arrivati. Grazie Biman. Experienza indimenticabbile. La piu paurosa, la piu bella. Non consiglio a nessuni con Quore debole o stomacho leggero. Ste casa che xe meglio

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Transiti. Beo cio'

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Un sogno diventato realta. Che mezzo. Mi sento fortunato, per davvero. Sono un omo fortunato.

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Sono in Bangladesh. Ce lo fatta e gho porta con mi tre altri disperai. Semo tutti contenti. Per ORA

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Visa on arrival. Una marea di sghei. Se lo prendevo a Milano con passaporto albanese solo 1 euro. Son un mona dalla nascita. Gho pagha'51$ in arrivo

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Pero anca qua come a Djibuti femo come fosse casa nostra. Che bea gente ragazzi. Mi piaxe tanto. Ciapo el visa in un minuto

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Vado fora a vedere per il taxi e poi torno a ciapar i altri tre che sotto la guida del cattivo GP che conosce Bangla come le sue tasche stano per uscire

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OK desso. Arrivar a Dhaka non xe come arrivar a Catania. Xe tanto ma tanto un experianza diversa. Fora sara sta un millione di persone, guardie armate, militari, e piu ne hai piu ne metta

Troviamo il nostro omo e via verso il traffico piu crazy che io abbia mai visto e negho visto un po, no come Gian ma gno visto

Appena fora dal aeroporto femo il primo incidente e Gian tira due pachi sul muso al autista del altra machina poi ognuno va per strada sua come niente fosse. 6 ore dopo di un traffico infernale arrivemo nel miglior hotel di Dhaka

E lo stesso dove dorme Caparezza e lo gho prenota mi ma non lo gho paga". Si ciama Marriot

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Lusso sfrena'. Cosi posso raccontar ai fioi che anca pappa dorme da Mario come il suo amico capellon

Per 30$ in Gulsham 2. L'unica zona siccura di Dhaka il 12 marzo 2013

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In "hotel" si meravigliano di vederci e non capiscono che semo qua per viaggiar e ci sconsigliano di andar fora dal Gulsham area. Minkhia quanto mi rrompe le palle sta cosa

Cosa femo desso?

Me compro un pollastro e lo farcisco par ben con la ricetta del architetto?

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Ciapo un pulman londinese fatto di lamiere dei barrilli di petrolio?

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Vedo il parlamento?

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No invece. Chiediamo l'aiuto del ambasciata. Vedemo cosa dice er console

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Bea idea sa! Cosa vol che ti dice ambasciata? Se leggi viaggiare siccuri non ti arrivi neanche a Frosinone. Cmq l'ambasciata parlando con GP e vedendo il suo abbigliamento da Indy Jones le dice che rischia di andare al sud come dal nostro piano, son affari suoi. Non verrano mai a prendere. Di falkux diceva che nel paese non che gere mezzi di tonnaggio alto per venir a riccuperarlo cosi che alla fine semo ciavai

Proviamo di socializare al american club ma anche se abbiamo uno yankee con noi quelli si ciava totalmente e non ci fanno entrare. bea gente sti americani eh?

Per fortuna Gian trova quattro bionde nordiche e con il suo inglese del Maine chiede cosa possiamo far e loro ci indirizzano al Nordic House dove si diamo di birra e burgers fino al ora della nanna

La vita di sti spatriati in mezzo a queste quattro mura dove ce di tutto occidentale e pien di alcool, campi da tennis etc ma dove per strada si muore e la poverta supera anche India fa tanto cagar , ma tanto anca

IO sono barbone e ci vado fiero. I paesi mi piace vedergli con i occhi della gente par strada con una scarpa e una ciabbata come mi.

Dormiamo poche ore e siccome dobbiamo abbandonare il paese ci svegliamo presto. E la prima volta che son costretto a lasciare un paese scappando e questo mi fa girare i coglioni ma non sono da solo. Giorni dopo ho avvuto dei ripensamenti ma xe quello che a xe.

Dobbiamo ciapar un altro voloche parte alle 8:30am ma siccome la mattina alle 6am ce un ;Hartal" ci tocca partir alle 5 am. Chi vole sapere di piu dei famosi hartal bagladeshi ce ne un casino di info su web

Alle 5am semo de novo in aeroporto che e gia super pieno per la stessa raggione che dalle 6 non si puo piu viaggiare. Abbiamo visto gente che aveva il volo a 1pm e gera la la sera prima. Che pecca' per sto paese

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I monitor funzionano alla grande

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Biglietto United perso. Nessun rimborso ma almeno la foto riccordo

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Biman ha una executive class? Dove xea?

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Abbiamo una fame boia. Come femo? L'unico ristorante e air side. Mi tocca usar la mia faccia da culo e mi faccio portar la colazion fora in area check in.

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Preparemo un tavolo di fortuna dove fino un minuto fa un pistolone di Silhuet ci dormiva beato a piedi nudi

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Dopo colazion pero' uno del gruppo come era successo anche in Africa ci lascia. Questo e Ken che torna indrio che non ha giorni e voleva volare Biman tanto.

Con le lacrime GP saluta Ken e noi altri lo mandemo in america volentieri . Grazie Ken. Faccero tutti quello che ti fa ti. Grande. Una gioia averti nei miei viaggi anca perche paghi parecchio. Grazie

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Poi una foto del gruppo con il bannato. Perche Nicolap chiedeva, non mosteremo piu la sua faccia

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Una volta salutato Ken che vola Dubai con Emirates noi altri ci aviamo al nostro check in dove ce ne sono gia dei cinesi di Taiwan in coda dalla sera prima

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Il nostro prossimo vol!? Ancora piu raro e bello della Biman.

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Ebbene si. Finalmente ciappo il Druk Air per uno dei aeroporti piu pericolosi del mondo che scopriro che xe proprio vero.

PARO, Bhutan

Il check in e la carta d'imbarco sono della Biman pero'

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Chi se ne frega. Volo Druk. Ci ho messo 6 messi ad organizzare tutto e cmq non xe anda come volevo. Questo e il bello del viaggio se no si chiamerebbe vancanza

Con cuore infranto lasciamo Bangladesh. Controllo passaporti in meno di un min e siamo gia airside

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Una nuova compagnia Bangla

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Un A310 United arriva da Dubai. Peggior livrea di sempre

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Poi tanta emozione. Arriva il nostro A319. In perfetto orario

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Si mette al gate. Questo arriva da Bangkok

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Un B737 Biman lascia per Bangkok

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Siamo solo una 20 che imbarchiamo a Dhaka e femo presto. Welcome on board Druk Air. Per la prima volta su questo forum ed gia rarissimo altrove. AC ce' e ce sempre.

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Posto strategico 8A. A fianco a noi un A330 Turkish. Cosa fanno questi?

Un B747-200 Air Atlanta della Saudia Cargo

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In orario lasciamo Dhaka e sono un contento e un po scontento per essere scapato dal paese che volevo tanto visitar

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Che emozione signori. Dal 2004 che volevo volarci con questa compagnia da quando lo vedevo atterare a BKK nei miei lunghi messi passato in quel paese

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L'aereo e nuovo o almeno cosi pare al confronto con Biman e un ceo

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Bella business

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Il volo sara corto di 50 min e siamo gia sulle nuvole

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Scopro che la Druk ha anche dei voli domestic

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Per quel poco tempo di volo ce un bel servizio di bevande, muffin e panninetto

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L'aereo vengo a sapere e un leasing da Olympic

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Il giornale di bordo con nome Benvenuti

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Poi il comandante annuncia che sulla sinistra di vedono le himalaia e il monte Everest. Ho volato Royal Nepal e sta in Nepal due volte ma mai visto la cima perche il tempo. Finalmente.

Che maesta'

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In 5 min la pachia finisce e quello che ho visto in youtube diventa realta. L'aereo comincia a scendere in mezzo delle gole con montagne da tutte le parti

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Se ho detto che gavevo paura con Biman qua me la son fatta adosso par davvero. Forse questo video dice qualcosa. Forse pero'

http://www.youtube.com/watch?v=gFVzvrjuiTw

L'aereo vira destra e manca tra le gole e scende in mezzo alla unica valle del tutto il paese. L'unico posto mezzo piatto che gho visto

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Semo aterra. Meno male. 20 min da paura.Quando penso che devo lasciar il paese in aereo mi vien mal

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Scendo letteralmente ultimo non senza aver stretto la man ai piloti dicendoli che sono dei eroi e loro vedendo la mia faccia tutta bianca ridono

Il terminal in stile nazione come tutte le costruzioni nel paese

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I cinesi fa foto dapertutto. Gha solo un giorno da passar qua e lo vogliono sfruttare al massimo

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Due dei tre A319 della Druk Air

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Il re se gha sposa nel 2011 ma i festegiamenti continuano

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Eccomi qua. Sono riuscito ancora. Ogni sogno e un obligo

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Benvenuti in Bhutan. Il regno del Thunder Dragon e lella felicita massima assolutta come viene pubblicizato

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Il mandala sul soffitto degli arrivi

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Controllo passaporti tra i piu rilasatti al mondo

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In 5 min siamo fora ma non prima che la polizzia ferma GP perche fuma e il fumo nel paese e prohibito. E costretto cambiare dei dollari per pagare la multa e ci mette 20 min a passare

Fora ce la nostra guida vestita come tutti con il vestito nazionale e con un nome ambiguo di Hashish

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Con un carteo in man che non possiamo perderci

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Semo in Bhutan!

La prossima puntata OT da questo paese dove la televisione e arrivat nel 1999 e dove tutt'ora si vive una vita molto differente dal resto del mondo anche se l'avicinanza con Cina e India stanno facendo il suo effeto

...continua con piacere....
 
Non ho parole, siete dei miti.

Le condizioni del DC10 sono agghiaccianti ma dev'essere stata un'esperienza unica. Se non sbaglio Biman, qualche anno fa, ci atterrava anche a FCO.
 
io non conosco nessuno di voi, nemmeno sokol; però i suoi report sono tra le cose piu belle che mi sia capitato di leggere. rido di gusto. complimenti per la smisurata passione e per la stesura dei report, veneto compreso :D
 
Che splendore di TR, Sokol, davvero bello. Certo, che esperienza nel DC-10 Biman, da paura!!!!!
 
Sokol, grandissimo, anzi grandissimi!

Vorrei chiedervi qualche info sul Bhutan. Mi avete rubato l'anteprima, accidenti! Vorrei andarci quest'autunno, o al massimo la prossima estate. Come si fa per i visti? E' vero che sono da pagare a giorni e bisogna andare per forza con un tour operator?

Grazie in anticipo!
 
Sokol, grandissimo, anzi grandissimi!

Vorrei chiedervi qualche info sul Bhutan. Mi avete rubato l'anteprima, accidenti! Vorrei andarci quest'autunno, o al massimo la prossima estate. Come si fa per i visti? E' vero che sono da pagare a giorni e bisogna andare per forza con un tour operator?

Grazie in anticipo!


Eh si. Bondi'! Zio canea! Areo!