Non è mia prassi lamentarmi dei servizi delle compagnie qui sul forum però potrei chiedere chi è che gestisce la sezione MilleMiglia?
Domenica ero a Mosca e dovevo comprare un SVO-MXP in C per il giorno dopo. Apro, controllo il sito e vedo che c'è disponibilità anche con le miglia. Ottimo, ne consumo un po' e risparmio pure. Ebbene, dalle 6 di sera alle 3 di notte non è stato possibile finalizzare la transazione! (no, non sono stato 9 ore di seguito a provare, sono gli orari del primo e dell'ultimo tentativo). Ho provato ben 4 differenti carte di credito (due italiane e due russe) più addirittura ho accreditato dei soldi sulla PostePay (quindi Visa Electron) e non è stato possibile procedere al pagamento con nessuna. In tutti i casi diceva di provare a contattare la banca emittente.
Ieri invece ho provato a comprare un MXP-FCO-SVX sempre con le miglia. Anche in questo caso impossibile, compare sempre il messaggio Siamo spiacenti, non siamo in grado di offrirti voli corrispondenti alla tua richiesta.. Stessa cosa con il call center, impossibile prenotare.
Come se non bastasse stavo cercando anche un volo per Khabarovsk. Non capendo se fosse considerato come Russia Centrale (quindi 40/60k miglia) o come Asia Settentrionale (80/120k) ho provato a telefonare al call center chiedendo in quale delle due zone rientrasse. Risposta? Linea caduta una volta mentre la seconda mi son sentito rispondere di guardare il pdf sul sito... Ok, io posso perfettamente capire che sia una destinazione a dir poco inusuale ma che risposta è?
Domenica ero a Mosca e dovevo comprare un SVO-MXP in C per il giorno dopo. Apro, controllo il sito e vedo che c'è disponibilità anche con le miglia. Ottimo, ne consumo un po' e risparmio pure. Ebbene, dalle 6 di sera alle 3 di notte non è stato possibile finalizzare la transazione! (no, non sono stato 9 ore di seguito a provare, sono gli orari del primo e dell'ultimo tentativo). Ho provato ben 4 differenti carte di credito (due italiane e due russe) più addirittura ho accreditato dei soldi sulla PostePay (quindi Visa Electron) e non è stato possibile procedere al pagamento con nessuna. In tutti i casi diceva di provare a contattare la banca emittente.
Ieri invece ho provato a comprare un MXP-FCO-SVX sempre con le miglia. Anche in questo caso impossibile, compare sempre il messaggio Siamo spiacenti, non siamo in grado di offrirti voli corrispondenti alla tua richiesta.. Stessa cosa con il call center, impossibile prenotare.
Come se non bastasse stavo cercando anche un volo per Khabarovsk. Non capendo se fosse considerato come Russia Centrale (quindi 40/60k miglia) o come Asia Settentrionale (80/120k) ho provato a telefonare al call center chiedendo in quale delle due zone rientrasse. Risposta? Linea caduta una volta mentre la seconda mi son sentito rispondere di guardare il pdf sul sito... Ok, io posso perfettamente capire che sia una destinazione a dir poco inusuale ma che risposta è?