Se volete posso postare cosa pensava dei dipendenti Alitalia....
O ancora cosa fece e cosa disse a colui che gli salvo' la vita....
Cosa pensava? Sono curioso anche io...
Se volete posso postare cosa pensava dei dipendenti Alitalia....
O ancora cosa fece e cosa disse a colui che gli salvo' la vita....
Se volete posso postare cosa pensava dei dipendenti Alitalia....
O ancora cosa fece e cosa disse a colui che gli salvo' la vita....
Qualcuno si ricorda del volo Lauda 004 o memoria corta?
Come fai a fare un'affermazione del genere su un forum di aviazione, senza scadere nel ridicolo?
Di quanti altri voli dovremmo allora ricordarci, parlando di altre compagnie?
Che facciamo, quando parliamo di AZ, non dobbiamo scordarci del volo 404 per Zurigo?
O quando parliamo di Swiss, occorre sempre tenere viva la memoria sul volo 111?
Tra l'altro quell'incidente del 767 Lauda, che è avvenuto la bellezza di 22 anni fa, ha portato Boeing a modificare radicalmente il sistema di controllo dei reverse, inibendo tra l'altro la loro apertura se i carrelli sono retratti.
Sbaglio o qualcuno stava lodando Niki Lauda e la Lauda?
Francamente non capisco il nesso tra "buona compagnia" e "incidente aereo". A memoria non fu causato da scarsa manutenzione..
Tutte le aziende gestite da Lauda, come anche ricordato da qualcuno, sono praticamente fallite o arrivate sull'orlo del fallimento e tirate per le orecchie fuori da altri, quindi il curriculum di amministratore non mi pare intonso e mi allaccio al mio post precedente, dovresti rileggere meglio il mio post soprattutto nel ps.
Tutte le aziende gestite da Lauda, come anche ricordato da qualcuno, sono praticamente fallite o arrivate sull'orlo del fallimento e tirate per le orecchie fuori da altri, quindi il curriculum di amministratore non mi pare intonso e mi allaccio al mio post precedente, dovresti rileggere meglio il mio post soprattutto nel ps.
Hai per caso gli orari
Ok allora ti faccio il disegnino. Se parlo di carriera intonsa di un amministratore mi riferisco al fatto che nella sua gestione non dovrebbe avuto nessun incidente chiaro adesso, come vedi non ho corretto nessun tiro e difatti la carriera professionale di Ragnetti sarà sempre segnata dal riferimento Carpatair.Appunto, se rileggiamo i tuoi post nel primo, 1401, tu hai tirato in ballo il volo Lauda 004, salvo correggere il tiro nei post successivi, solo quando ti è stata fatta notare l'inopportunità di quanto scrivevi. Rileggi te stesso!
Ok allora ti faccio il disegnino. Se parlo di carriera intonsa di un amministratore mi riferisco al fatto che nella sua gestione non dovrebbe avuto nessun incidente chiaro adesso, come vedi non ho corretto nessun tiro e difatti la carriera professionale di Ragnetti sarà sempre segnata dal riferimento Carpatair.
Alitalia apre FCO-LCY
Sicuramente ciò che dici tu vale all'interno dell'azienda, ma se poi devi andare a cercare ( trovare ) lavoro ,diventa parte integrante della tua storia professionale, e visto il momento critico di AZ preferirei un individuo ( possibilmente Americano) di elevato spessore e limpido.Sai che non c'è correlazione tra incidenti aerei e carriera da AD, a meno di gravi mancanze manutentive?
Il caso AZ-V3 è molto diverso da quello da te citato e raramente un AD si è dimesso per simili ragioni, basti pensare a Walsh e il BA38.
Magra consolazione (dopo la riduzione su LHR), ma almeno è un segnale che non stanno abbandonando LON.Alitalia apre FCO-LCY
Sicuramente ciò che dici tu vale all'interno dell'azienda, ma se poi devi andare a cercare ( trovare ) lavoro ,diventa parte integrante della tua storia professionale, e visto il momento critico di AZ preferirei un individuo ( possibilmente Americano) di elevato spessore e limpido.