sed secant
impara prima il latino!!!
sono con il cellulare maleducato è ovvio che è refuso.
C'è l'errata corrige se hai voglia di fare il gradasso.
sed secant
impara prima il latino!!!
ma forse vi secca un pò perchè tutte queste rotte, in gran parte mai coperte da AZ (anche se con un 2x), non le avete mai viste da malpensa......questa è la pura verità
TGD, MPL, SVX, ESB, ORN, AYT, RUH----????
Credo che raramente si sia mai arrivati ad esempi di infantilismi tali.
ma forse vi secca un pò perchè tutte queste rotte, in gran parte mai coperte da AZ (anche se con un 2x), non le avete mai viste da malpensa.....
..chissà perchè 2 fans di malpensa...
ps: ma chi sono tutti quei nomi che hai elencato???
ps: ma chi sono tutti quei nomi che hai elencato???
Dalla fine di marzo, Alitalia proseguirà il piano di espansione del proprio network internazionale attivando 10 nuovi collegamenti internazionali in partenza dall’hub di Roma Fiumicino.
Nel dettaglio, le nuove destinazioni internazionali servite da Alitalia saranno:
Ankara (Turchia), Copenaghen (Danimarca), Cracovia (Polonia), Ekaterinburg (Russia), Orano (Algeria) e Podgorica (Montenegro), collegate a Roma Fiumicino con 3 frequenze settimanali.
Bilbao (Spagna) e Montpellier (Francia), con 2 frequenze settimanali.
Antalya (Turchia) e Djerba (Tunisia), nuove destinazioni stagionali estive con collegamenti attivi fra giugno e settembre.
Queste 10 nuove rotte si aggiungono ai 6 collegamenti internazionali e intercontinentali, tutti dall’hub della Compagnia a Roma Fiumicino, che Alitalia ha inaugurato fra il 2012 e l’inizio del 2013: Tbilisi (dal 5 luglio 2012), Zurigo (dal 29 ottobre 2012), Abu Dhabi (dal 1 dicembre 2012), Yerevan (dall’11 dicembre 2012), Fortaleza (dal 14 gennaio 2013) e Praga (dal 29 gennaio 2013).
I biglietti per tutte le nuove rotte Alitalia sono in vendita su www.alitalia.it, chiamando il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10 e nelle agenzie di viaggio.
Sarebbe interessante se queste operazioni si estendessero anche ad altri scali italiani e fagocitassero anche le rotte Air One verso Baleari e Mykonos.
Faccio notare che tempo zero AZ ha modificato la nota........da 10 a 9 rotte e infatti non risulta più in elenco Djerba.![]()