Ascolta non capire quello che ti fa comodo capire.
E' evidente che ho scritto aeroclub non per la definizione scientifica, lo so bene cosa sia un aeroclub, ma per dire con una sola parola che nella sostanza QSR è allo stato attuale un aeroporto che è privo (e anche quando c'è è scarsissimo) di traffico di aviazione civile.
Dato che la pista attuale non consente l'arrivo di A320/737 family che sono gli a/m di gran lunga più usati, da lowcost e non, e dato che la formula regional provata in più salse non ha mai funzionato.....è evidente che QSR rimane ad oggi un aeroporto fantasma quanto ai voli regolari per servizio passeggeri.
Se non si cambia qualcosa anche a livello infrastrutturale non ci sono nemmeno le basi per cambiare.
E' evidente che ho scritto aeroclub non per la definizione scientifica, lo so bene cosa sia un aeroclub, ma per dire con una sola parola che nella sostanza QSR è allo stato attuale un aeroporto che è privo (e anche quando c'è è scarsissimo) di traffico di aviazione civile.
Dato che la pista attuale non consente l'arrivo di A320/737 family che sono gli a/m di gran lunga più usati, da lowcost e non, e dato che la formula regional provata in più salse non ha mai funzionato.....è evidente che QSR rimane ad oggi un aeroporto fantasma quanto ai voli regolari per servizio passeggeri.
Se non si cambia qualcosa anche a livello infrastrutturale non ci sono nemmeno le basi per cambiare.