Thread new Livingston


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi primo volo del 330 MXP-MRU. Mi hanno detto che davanti al B9 c'è un piccolo rinfresco per festeggiare l'evento.

E’ partito alle ore 17.10 odierne, dal terminal T1 dell’aeroporto di Milano Malpensa, con destinazione Mauritius il primo volo intercontinentale di Livingston con a bordo 200 passeggeri e 11 membri d’equipaggio.
Il volo JN5951 è stato operato con aeromobile Airbus A330, in configurazione di cabina da 306 posti: 18 in First Class e 288 in Basic Class (di cui 18 in Comfort Seat). Questo primo volo intercontinentale di Livingston è stato organizzato in collaborazione con i tour operator: Hotelplan, Valtur, Veratour, Phone&Go e Last Minute.
Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti Riccardo Toto, amministratore unico del vettore e Giuseppe Bonomi, presidente di SEA.
“In soli nove mesi di attività, in Livingston già lavorano 260 persone” ha sottolineato Toto nell’incontro con i giornalisti. “Oggi, con la partenza del primo volo a lungo raggio, confermiamo un ulteriore obiettivo che lanciandoci in quest’impresa ci eravamo posti, così come la gestione on-line della vendita dei biglietti e della personalizzazione del volo. Altri obiettivi saranno raggiunti a breve, sempre con l’entusiasmo del primo giorno”.
http://www.ilvolo.it/index.php/201212199576/Compagnie-Aeree/Livingston.html
 
CSTFZ.jpg
 
e intanto la ZNZ-MBA (JN 02476) ha 15 ore di ritardo e il volo per RMF cancellato!

mentre JN 02563 MXP-FCO-MBA è riprogrammata con A340.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.