BA potenzia LIN


Dal tenore delle tue parole mi chiedo come mai hai in odio MXP in questo modo.
Io da LIN non volo mai per principio: se una compagnia chiude a MXP io non volo più con quella compagnia.
Non mi sobbarco certo un aleatorio viaggio per le tangenziali di Milano per volare da un piccolo aeroporto che non può rappresentare Milano nel mondo.

Odio? Io non odio proprio nulla. Ma poi odiare un aeroporto? Perchè?
Non ho contato bene, ma sono decollato da Malpensa quest'anno, almeno 20 volte. E questo mese, altre 2. Quasi sempre per mia scelta.

No comment la seconda parte.
 
L'unica soluzione utile sarebbe quella di imporre a tutte le compagnie aeree max 2 voli giornalieri su LIN (effettivi) e tutto il resto su MXP.
Qualcuno ci ha già pensato, si chiama Bersani Bis ed è una norma che la UE ha reputato non conforme alle normative comunitarie vigenti in materia. O si chiude LIN oppure tutte le altre proposte lasciano il tempo che trovano..
 
Odio? Io non odio proprio nulla. Ma poi odiare un aeroporto? Perchè?
Non ho contato bene, ma sono decollato da Malpensa quest'anno, almeno 20 volte. E questo mese, altre 2. Quasi sempre per mia scelta.

No comment la seconda parte.

Forse hai frainteso le mie parole: tal tenore dei tuoi commenti sembra che tu sia compiaciuto di ogni chiusura o riduzione su MXP. Se poi nell'ultimo anno hai viaggiato almeno 20 volte su MXP tanto meglio.
Io ritengo solamente che ridurre un grande aeroporto per foraggiare LIN già saturo sia un contro senso.
Che poi le compagnie facciano quello che vogliono.
 
Forse hai frainteso le mie parole: tal tenore dei tuoi commenti sembra che tu sia compiaciuto di ogni chiusura o riduzione su MXP. Se poi nell'ultimo anno hai viaggiato almeno 20 volte su MXP tanto meglio.
Io ritengo solamente che ridurre un grande aeroporto per foraggiare LIN già saturo sia un contro senso.
Che poi le compagnie facciano quello che vogliono.

Io non sono la compagnia aerea. Semplicemente ti espongo come stanno evolvendo le cose, senza grandi compiacimenti. E' una realtà dura da accettare, ma è così.

ps. LIN non è saturo : è contingentato per legge. Potrebbe ospitare molti più voli di quanti ne ospita attualmente.
 
Io non sono la compagnia aerea. Semplicemente ti espongo come stanno evolvendo le cose, senza grandi compiacimenti. E' una realtà dura da accettare, ma è così.

Non si tratta di realtà dura da accettare. Ritengo che queste riduzioni a scapito con MXP facciano tornare indietro con il tempo.
A Berlino con l'apertura del nuovo aeroporto gli altri verranno chiusi. Perché questo non può essere fatto anche a Milano?
La riduzione MXP BRU è una semplice soppressione o uno spostamento su LIN? Non posso credere comunque che sentano la concorrenza di U2.
 
Toglimi solo una curiosità: sei favorevole o no a una drastica riduzione di Linate per favorire Malpensa?

Solo se viene ridotto drasticamente l'impegno di SEA con easyJet, altrimenti, a mio avviso mancano le premesse perchè i vettori UE possano convivere armonicamente con EZY sotto lo stesso ombrello.
 
A Berlino con l'apertura del nuovo aeroporto gli altri verranno chiusi. Perché questo non può essere fatto anche a Milano?

Perché purtroppo la problematica aeroportuale qui in Lombardia è da sempre nelle mani di veri decerebrati, a parole paladini del nord, ma nei fatti degli incompetenti totali, e scaldapoltrone della peggio specie.

Piccola parentesi: essi vengono idolatrati da una sparuta ma rumorosa claque di minorati mentali. Gentaglia che nella loro condizione dovrebbe prostrarsi 25 ore al giorno sulla tomba di Franco Basaglia per la grazia ricevuta. Chiusa parentesi.

Parliamo quindi di persone in carica del dossier pagate la bazzecola di 900,000 euro all'anno che senza alcuna vergogna esibiscono ad noiam i pseudo risultati trionfali della loro gestione.

Alitalia è tornata a Roma? Ma chissenefrega, c'è la fila per fare hub a Malpensa!
Lufthansa li ha mandati a stendere? Non importa, era un vettore marginale!!!!
Mai hanno provato ad alzare un dito per far rispettare la legge a lin? Giammai, non bestemmiamo!
Il collocamento sea fallisce per l'ennesima volta (perché è risaputo che i risparmiatori sono di default dei dementi, ma solo fino ad un certo punto)? Non sia mai che il management venga solo sfiorato dall'idea di dimettersi?

Cosa vuoi pretendere da gente del genere???