Gentilmente si conoscono le frequenze richieste? grazie.
Chissà quando riapriranno DUB e ARN. Alitalia ha mai operato su HEL?
Tanto da richiedere slot per una tratta così di nicchia? Ad Oran ci operano tratte verso l'Europa per Francia e Spagna, destinazioni dove etnico e qualcosa a livello business è presente. In Italia? La comunità algerina è veramente risibile e il business legato soprattutto con la capitale Algeri.
I rapporti tra Italia e Algeria si limitano all'impiantistica industriale agroalimentare, all'essere il primo fornitore di gas naturale in Italia e all'estrazione di idrocarburi.
Insomma ALG è più che sufficiente.
Non per insistere ne per andare ulteriormente OT, ma il settore delle costruzioni è il secondo per importanza proprio dopo quello degli idorcarburi. Ci sono 10 grandi imprese che lavorano stabilmente nel paese (4 dell'area di Roma). Considera che nella regione a sud di Oran (Saida, Tiaret, Telagh) si sta costruendo la più importante infrastruttura ferroviaria del paese (in gran parte in mano a società italiane).
E' comunque ovvio che l'attivazione di un volo del genere richiede ben altri studi e valutazioni.
Stoccolma e Copenhagen erano destinazioni abituali di AZ.
Oslo forse bisogna tornare indietro di decenni.
Helsinki come giustamente riporta simpy non mi pare sia mai stata collegata.
Sei consapevole che ora riparte il toto flotta.in particolare quella più concreta sembra proprio che sia JNB, le altre sono slot request. Inoltre "sembra" che fino al 2015 non ci saranno stravolgimenti nella flotta lungo raggio mentre dal 2016 ci saranno sorprese diciamo
Sei consapevole che ora riparte il toto flotta.![]()
La bramosia di sapere mi sa che supererà questo logico ragionamento, poi tanto AZ sarà fallita nel 2016.Non credo che l'annuncio verrà fatto a breve comunque visto che le consegne sembra siano previste per il 2016
Tanto da richiedere slot per una tratta così di nicchia? Ad Oran ci operano tratte verso l'Europa per Francia e Spagna, destinazioni dove etnico e qualcosa a livello business è presente. In Italia? La comunità algerina è veramente risibile e il business legato soprattutto con la capitale Algeri.
I rapporti tra Italia e Algeria si limitano all'impiantistica industriale agroalimentare, all'essere il primo fornitore di gas naturale in Italia e all'estrazione di idrocarburi.
Insomma ALG è più che sufficiente.
Inoltre "sembra" che fino al 2015 non ci saranno stravolgimenti nella flotta lungo raggio mentre dal 2016 ci saranno sorprese diciamo
Tanto da richiedere slot per una tratta così di nicchia? Ad Oran ci operano tratte verso l'Europa per Francia e Spagna, destinazioni dove etnico e qualcosa a livello business è presente. In Italia? La comunità algerina è veramente risibile e il business legato soprattutto con la capitale Algeri.
I rapporti tra Italia e Algeria si limitano all'impiantistica industriale agroalimentare, all'essere il primo fornitore di gas naturale in Italia e all'estrazione di idrocarburi.
Insomma ALG è più che sufficiente.
no , mi spiace