News Flotta Alitalia-CAI - Parte 6


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sono. Da una delle società di Toto, quindi sono fermi "a casa".

Mi sfugge peró il senso finanziario: Toto si ritrova con un cespite, anzi 10, dai quali non ricava nulla ed in piú deve pagare l'occupazione di suolo nei parcheggi di FCO.
Continuo ad essere convinto che mi sfugga ben piú di qualcosa.
 
Mi sfugge peró il senso finanziario: Toto si ritrova con un cespite, anzi 10, dai quali non ricava nulla ed in piú deve pagare l'occupazione di suolo nei parcheggi di FCO.
Continuo ad essere convinto che mi sfugga ben piú di qualcosa.

Non è che questi aerei hanno un valore economico e fanno parte del capitale ?
Anche se il valore di mercato fosse pari a zero ( nessuno li compra), magari tenendoli fermi ben conservati sul piazzale, gli puoi dare un valore X ( magari pure esagerato !) e aumenti il tuo capitale !
Ho visto pure gli ultimi MD80 ben parcheggiati e incerottati!. Gli dai un bel valore economico "fittizio" e d ecco che il tuo capitale aumenta!
 
La richiesta per aerei di questo tipo, specie in europa, al momento è vicina allo zero.

perchè non passarli tutti ad air-one magari facendo uno scambio con i 320?
alla fine air-one avrebbe fattori di riempimento migliori anche se però non conosco il costo per posto da affiancare ai ricavi che cercano... quindi è buttata li...
 
perchè non passarli tutti ad air-one magari facendo uno scambio con i 320?
alla fine air-one avrebbe fattori di riempimento migliori anche se però non conosco il costo per posto da affiancare ai ricavi che cercano... quindi è buttata li...

Effettivamente visto che il LF medio è più alto in AZ che in AP Ehehe
 
IMW dovrebbe arrivare oggi:

Airbus A319 -111 5383 EI-IMW Alitalia delivery 30nov12 XFW-FCO ex D-AVWJ

Volo AZ 8920
del 30 novembre 2012 XFW Roma, Fiumicino


Orario Programmato 18.00 20.10
Orario Effettivo 18.00 20.10
Status attuale del volo Non partito


Nessuno ha visto come si chiama?

In questo momento si trova fronte Avio 1 ma non ha ancora nessun nome,ma non venivano battezzati già in fabbrica?
 
I CRJ900 non sono macchine da fare low cost. I rischi di fare il lessor sono anche di non riuscire a piazzare le macchine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.