Quando vanno a Manchester fanno solo il painting?
Ed il famoso " painting hangar " di Fiumicino cos'è diventato un deposito di cicoria?
Quando vanno a Manchester fanno solo il painting?
Ed il famoso " painting hangar " di Fiumicino cos'è diventato un deposito di cicoria?
Se ricordo bene, non venne mai conferito in CAI ed è tuttora un assett della vecchia LAI.
Quindi presumibilmente , vista l'attenzione che CAI ha verso il reparto manutenzione,sarà impiegato per la cicoria .
Forse non mi sono spiegato: non è di CAI, è della gestione commissariale che valuterà che farne (venderlo a terzi?).
Penso che CAI (come per altro molte altre compagnie) valuti la redditività di ogni singolo asset, considerando che gli stessi servizi possono essere acquistati all'esterno a un costo certo: E in base a tali valutazioni decida (abbia deciso) cosa tenere e cosa esternalizzare.Ti sei spiegato bene, evidentemente a CAI non è' interessato, e all'epoca non ha trattato la cessione, esattamente quello che ho detto circa l'interesse rivolto da CAI a tutto il reparto manutenzione.
Penso che CAI (come per altro molte altre compagnie) valuti la redditività di ogni singolo asset, considerando che gli stessi servizi possono essere acquistati all'esterno a un costo certo: E in base a tali valutazioni decida (abbia deciso) cosa tenere e cosa esternalizzare.
Non ho idea dei conti delle singole divisioni, però parto dal presupposto che chi ha comperato AZ-LAI a pezzi abbia fatto le sue valutazioni, e non abbia mollato una divisione in grado di generare un rendimento elevato.Ma non si diceva, anche su questo forum, che il reparto manutenzioni di AZ-LAI era una delle pochissime realtà in attivo della compagnia?
Anche AF, che non va proprio benissimo, si tiene il suo reparto manutenzioni e vende il servizio ad altre compagnie.
Forse non mi sono spiegato: non è di CAI, è della gestione commissariale che valuterà che farne (venderlo a terzi?).
Quindi mi stai incendio che sarebbe più che logico fare la manutenzione di AZ al Cairo o a Tunisi ?Penso che CAI (come per altro molte altre compagnie) valuti la redditività di ogni singolo asset, considerando che gli stessi servizi possono essere acquistati all'esterno a un costo certo: E in base a tali valutazioni decida (abbia deciso) cosa tenere e cosa esternalizzare.
Conviene farla dove costa meno, in relazione al servizio (compresi i tempi) reso. Un ente certificato del Cairo o di Tunisi deve garantire la stessa qualità di un ente certificato di Roma o di Parigi, su questo non ci piove.Quindi mi stai incendio che sarebbe più che logico fare la manutenzione di AZ al Cairo o a Tunisi ?
Un ente certificato del Cairo o di Tunisi deve garantire la stessa qualità di un ente certificato di Roma o di Parigi, su questo non ci piove.
Speriamo non solo sulla carta!
Conviene farla dove costa meno, in relazione al servizio (compresi i tempi) reso. Un ente certificato del Cairo o di Tunisi deve garantire la stessa qualità di un ente certificato di Roma o di Parigi, su questo non ci piove.
Ovvio che deve essere così, anche se non mi immagino che AF o BA o LH applichino questo ragionamento.Anche a loro costerebbe dimeno andare fuori ,ma stanne pur certo che non lo faranno mai, hanno cultura aeronautica che noi avevamo ma che abbiamo ucciso a scapito della cultura delle banche, Monti docet.
IMW dovrebbe arrivare oggi:
Airbus A319 -111 5383 EI-IMW Alitalia delivery 30nov12 XFW-FCO ex D-AVWJ
Volo AZ 8920
del 30 novembre 2012 XFW Roma, Fiumicino
Orario Programmato 18.00 20.10
Orario Effettivo 18.00 20.10
Status attuale del volo Non partito
Nessuno ha visto come si chiama?