Sisi

In vendita le nuove rotte italiane tutte a partire da fine marzo 2013:
BLQ-BCN 6x week 12345-7
TRN-BCN 5x week 1-34-5-7
CTA-BCN 3x week 2-4-7
BRI-BCN 2x week 1-5
?Meno male che BLQ ha avuto una frequenza in più di TRN, almeno il professore bolognese ha raggiunto per l'ennesima volta la pace dei sensi![]()
In vendita le nuove rotte italiane tutte a partire da fine marzo 2013:
BLQ-BCN 6x week 12345-7
TRN-BCN 5x week 1-34-5-7
CTA-BCN 3x week 2-4-7
BRI-BCN 2x week 1-5
Riassumendo:
1. 9 A320 in più a Barcellona (34 => 43).
2. 28 nuove rotte da Barcellona.
3. Introduzione di due tipi di business, "eccellente" e "ottima".
Meno posti sugli aerei, più spazio tra i sedili.
4. Introduzione di check-in preferenziale nel sistema.
5. Introduzione di connessione Wi-Fi sugli aerei.
GERMANIA:
Barcellona (BCN) - Dortmund (DTM): 4x/sem [2/4/5/7] - Da 31-mar-2013
Barcellona (BCN) - Dresda (DRS): 3x/sem [2/4/7] - Da 31-mar-2013
Barcellona (BCN) - Düsseldorf (DUS): 10x/sem [11/2/3/44/55/6/7] - Da 31-mar-2013
Barcellona (BCN) - Francoforte sul Meno (FRA): 12x/sem [11/22/33/44/55/6/7] - Da 31-mar-2013
Barcellona (BCN) - Hannover (HAJ): 3x/sem [2/4/7] - Da 31-mar-2013
Barcellona (BCN) - Stoccarda (STR): 6x/sem [1/2/3/4/5/7] - Da 31-mar-2013
BULGARIA:
Barcellona (BCN) - Sofia (SOF): 2x/sem [3/7] - Da 23-giu-2013
SPAGNA:
Barcellona (BCN) - Fuerteventura (FUE): 2x/sem [3/7] - Da 31-mar-2013
Barcellona (BCN) - Pamplona (PNA): 6x/sem [1/2/3/4/5/7] - Da 31-mar-2013
Barcellona (BCN) - Valladolid (VLL): 4x/sem [1/3/5/7] - Da 31-mar-2013
FINLANDIA:
Barcellona (BCN) - Helsinki (HEL): 3x/sem [1/3/5] - Da 17-mag-2013
FRANCIA:
Barcellona (BCN) - Rennes (RNS): 3x/sem [2/4/7] - Da 31-mar-2013
GAMBIA:
Barcellona (BCN) - Banjul (BJL): 2x/sem [3/6] - Dal 3-apr-2013
GRECIA:
Barcellona (BCN) - Kos (KGS): 1x/sem [3] - Da 26-giu-2013
Barcellona (BCN) - Rodi (RHO) 2x/sem [2/6] - Da 22-giu-2013
Italia:
Barcellona (BCN) - Bari (BRI): 2x/sem [1/5] - Dal 1-apr-2013
Barcellona (BCN) - Bologna (BLQ): 6x/sem [1/2/3/4/5/7] - Da 31-mar-2013
Barcellona (BCN) - Catania (CTA): 3x/sem [2/4/7] - Da 31-mar-2013
Barcellona (BCN) - Torino (TRN): 5x/sem [1/3/4/5/7] - Da 31-mar-2013
LUSSEMBURGO:
Barcellona (BCN) - Lussemburgo (LUX): 4x/sem [1/3/5/7] - Da 17-mag-2013
MAROCCO:
Barcellona (BCN) - Casablanca (CMN): 4x/sem [1/2/4/7] - Da 16-mag-2013
Barcellona (BCN) - Fes (FEZ): 2x/sem [3/7] - Da 19-mag-2013
Barcellona (BCN) - Nador (NDR): 2x/sem [3/7] - Da 19-mag-2013
Barcellona (BCN) - Tangier (TNG): 3x/sem [2/4/6] - Da 16-mag-2013
NORVEGIA:
Barcellona (BCN) - Bergen (BGO): 2x/sem [3/7] - Da 19-mag-2013
Barcellona (BCN) - Oslo (OSL): 4x/sem [1/4/5/7] - Da 16-mag-2013
UK:
Barcellona (BCN) - Londra Gatwick (LGW): 14x/sem [11/22/33/44/55/66/77] - Da 31-mar-2013
SVEZIA:
Barcellona (BCN) - Göteborg (GOT): 3x/sem [2/4/7] - Da 31-mar-2013
Sono l'unico ad essere estremamente sorpreso per la rotta Barcellona - Banjul? Destinazione strana per una low-cost, anche se ottimizza l'uso dell'aeromobile. Riesce lo stesso crew a completare la rotazione o viaggeranno con 2 equipaggi?
è una gradita sorpresa! Anche se è / sta diventando una meta rinomata per le spiagge, soprattutto tra gli inglesi (Monarch ci vola con gli A300)
http://wikitravel.org/en/Banjul