Qantas carica il c/s sulla LIN-LHR


micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
0
Milano
Dalla winter sono inseriti su 2 voli da Linate a Londra (e vv) i c/s con la compagnia australiana....ma non erano proibili i c/s con compagnie extra-UE??

QF 3544 LHR 07.40 10.35 LIN D
QF 3546 LHR 09.30 12.30 LIN D

QF 3545 LIN 18.55 20.05 LHR D
QF 3547 LIN 19.35 20.40 LHR 67

questi sono quelli esistenti su Malpensa

QF 3435 LHR 07.50 10.45 MXP D

QF 3432 MXP 17.25 18.25 LHR D
 
quelli sono entrati in vigore con l'opensky verso gli USA/Canada (LH su FRA ha c/s con US/UA e AC)
 
fa un po' sorridere che per "volare" con una compagnia australiana da Milano si possa partire solo da LIN :D
 
Questo CS arriva troppo tardi e penso avrà pochi effetti pratici visto che adesso Qantas ha fatto l'accordo con Emirates e manderà i pax Europa-Australia via Dubai e non piu' via Londra. Non avrebbe molto senso fare LIN-LHR-DXB-SYD.
 
Questo CS arriva troppo tardi e penso avrà pochi effetti pratici visto che adesso Qantas ha fatto l'accordo con Emirates e manderà i pax Europa-Australia via Dubai e non piu' via Londra. Non avrebbe molto senso fare LIN-LHR-DXB-SYD.

Fino a prova contraria, si può fare tranquillamente LIN-LHR-SIN-SYD con BA+QF o tutto BA.
 
beh da milano dovessi andare in australia non avrei il minimo dubbio e farei MXP-DXB-SYD con EK, LHR nemmeno lo considero. Per gli inglesi non so come l'accordo QF-EK possa essere influente. C'è tutta la serie dei ciccioni e dei tripli BA e QF che vanno in australia, c'è possibilità di usare anche SQ e CX. Per il traffico europa-australia dite che l'accordo EK-QF è cosi influente? A me sembra che EK stia facendo "la carità" a QF. Io non ci capisco molto eh, però anche solo guardando l'infografica di EK in europa le connessioni sono tali e tante che per non usare EK tra Europa e Australia o si risiede a Londra e quindi si hanno le possibilità suddette con BA, QF, SQ e CX, o si odia EK per partito preso oppure boh?!?! Davo un'occhiata ai prezzi tempo fa tra italia e australia via dxb con EK e sono estremamente concorrenziali se non i migliori in assoluto. Perchè uno non dovrebbe volare con loro?
 
beh da milano dovessi andare in australia non avrei il minimo dubbio e farei MXP-DXB-SYD con EK, LHR nemmeno lo considero. Per gli inglesi non so come l'accordo QF-EK possa essere influente. C'è tutta la serie dei ciccioni e dei tripli BA e QF che vanno in australia, c'è possibilità di usare anche SQ e CX. Per il traffico europa-australia dite che l'accordo EK-QF è cosi influente? A me sembra che EK stia facendo "la carità" a QF. Io non ci capisco molto eh, però anche solo guardando l'infografica di EK in europa le connessioni sono tali e tante che per non usare EK tra Europa e Australia o si risiede a Londra e quindi si hanno le possibilità suddette con BA, QF, SQ e CX, o si odia EK per partito preso oppure boh?!?! Davo un'occhiata ai prezzi tempo fa tra italia e australia via dxb con EK e sono estremamente concorrenziali se non i migliori in assoluto. Perchè uno non dovrebbe volare con loro?
Per esempio perchè magari si è fidelizzati One World?