Sono 15, non 5.
Chiedo venia, hai ragione. 15 macchine con consegna in 4 anni non mi sembrano comunque numeri per cui gridare allo scandalo.
Sono 15, non 5.
per caso ho puntato il dito sul governo?
Sono almeno 5 anni che la Turchia si guarda bene dall'entrare nell'UE.Voglio sottolineare,oltre alla bontà del tuo giudizio che approvo,che forse di questi tempi non conviene,alla Turchia,di entrare nella comunità europea.
All'andamento generale, a cos'altro dovrebbe essere riferito?Il tuo "per ora" a cosa era riferito?
All'andamento generale, a cos'altro dovrebbe essere riferito?
Si e anche gli altri.
Il mio era un per ora riferito all'andamento, se c'è dietro il governo non ho nulla in contrario anche se spero che la compagnia abbia già avviato un sistema di self-sustainability qualora le cose non dovessero andare più bene.Semplicemente al commento che hai quotato con il tuo "per ora":
"Però dietro c'è lo stato turco che almeno per il momento non sembra abbia grossi problemi nel poter foraggiare la compagnia per accompagnare la propria espansione."
Il mio era un per ora riferito all'andamento, se c'è dietro il governo non ho nulla in contrario anche se spero che la compagnia abbia già avviato un sistema di self-sustainability qualora le cose non dovessero andare più bene.
Ok bene.
Sono sicuro che se qualcuno del management di THY leggerá questo thread prenderá in seria considerazione il tuo avvertimento.
/QUOTE]Non ce n'è bisogno, grazie al cielo non ho questa presunzione, ho esposto il mio pensiero.
Per una qualsiasi espansione indebitarsi è inevitabile, ma questi secondo me si faranno male.
I soldi non durano all'infinito e come ha detto qualcuno in questo forum, dietro a TK non ci sta nessuno Sceicco.
Non ci piove anche se volano in alcuni posti come Mogadiscio in barba a tutte le norme.
Vedremo quale sarà lo scenario di TK tra 5 anni, e dubito ci sarà quest'espansione senza freni.
Chiedo venia, hai ragione. 15 macchine con consegna in 4 anni non mi sembrano comunque numeri per cui gridare allo scandalo.
Sono 15, non 5.
Secondo me il successo di Tk è dovuto in gran parte a due fattori che la favoriscono rispetto alle altre compagnie europee: costo del lavoro molto piu' basso e non essendo la Turchia parte della UE non deve sottostare alla regola che vieta gli aiuti di stato, in pratica lo stato può finanziare la crescita della compagnia senza alcuna limitazione.
Il successo è decretato anche dalla performance strettamente commerciale. I dati economici sono sotto gli occhi di tutti.
Di quali norme stai parlando?