Ho trovato questo.
http://italian.ruvr.ru/2012_08_14/85053130/
Al posto di Wind Jet i trasporti saranno curati da New Livingston
La compagnia aerea New Livingston curerà i trasporti aerei
dal 13 agosto al 3 settembre al posto della Wind Jet che sabato scorso ha smesso di volare, è stato comunicato dall’ufficio stampa di “Rosturism”.
“
Le autorità italiane nominano come vettore sostitutivo la compagnia New Livingston Spa per le direttrici Bergamo - Mosca, Bergamo - San Pietroburgo, Verona - Mosca, Verona - San Pietroburgo, Rimini – Mosca, Catania - San Pietroburgo, Palermo - Mosca, Palermo - San Pietroburgo per garantire la sicurezza e la protezione dei passeggeri russi della compagnia “Wind Jet”, questo quanto comunicato da Irina Šegolkova portavoce di Rosturism citando una lettera ricevuta martedì dall’Italia.
Secondo le sue parole, questa lettera è la risposta alla richiesta di “Rosturism” del Ministro per affari regionali, turismo e sport dell’Italia e l’ambasciatore dell’Italia in Russia. Tuttavia, dal documento non è chiaro a quali condizioni saranno realizzati i voli. Una piccola compagnia italiana privata, la Livingston, come si dice sul proprio sito web, esegue di norma i voli internazionali dall’aeroporto di Milano “Malpensa”. Attualmente realizza i trasposti con 5 aerei Airbus A320.
La portavoce dell’Alleanza Russa dell’Industria turistica Irina Tjurina presuppone che la compagnia si occupi prima di tutto dei passeggeri che hanno comprato i biglietti direttamente via Internet. Non è chiaro se assumerà tutte le responsabilità di Wind Jet o ai passeggeri verrà richiesto qualche pagamento supplementare. Comunque gli operatori turistici avranno modo di comparare le proposte delle compagnie aeree russe e italiane”, - ritiene Tjurina.
L’agenzia federale del trasporto aereo (Rosaviazione) ha pubblicato le raccomandazioni per i passeggeri che hanno comprato i biglietti per i voli di Wind Jet. In relazione al fatto che Wind Jet ha smesso di volare, la Rosaviazione consiglia ai passeggeri di non recarsi negli aeroporti di partenza. I passeggeri che hanno comprato il biglietto tramite agenzie, debbono rivolgersi all’operatore turistico da cui è stato comprato il pacchetto. Nel caso il biglietto sia stato comprato direttamente sul sito web della compagnia Wind Jet (la compagnia non ha rappresentanza in Russia) - i passeggeri debbono mandare le richieste direttamente al seguente indirizzo: Bagio della Sementa SP 69/II, 95121 Passo Martino /CT/, Italy.