Safety card:
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Un correttore di bozze per le traduzioni in inglese farebbe loro comodo
Se poi magari non utilizzassero Google translate...
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Un correttore di bozze per le traduzioni in inglese farebbe loro comodo
Se poi magari non utilizzassero Google translate...
Un correttore di bozze per le traduzioni in inglese farebbe loro comodo
Se poi magari non utilizzassero Google translate...
Grazie per questo TR, molto ben fatto.
ciao
Grazie a te! Lo Yak ha sorpreso anche me, a memoria non ricordo di aver mai fatto un decollo del genere.Non avrei mai creduto che lo Yak fosse un aereo potente! Sono stupito. Così come sono stupito dal nuovo terminal di Vnukovo, davvero bello anche se effettivamente è un po' "freddo".
Grazie per il TR!
Io volevo andare a Ojmjakon lo scorso inverno, la soluzione migliore e più comoda per raggiungere quelle zone senza troppi sbattimenti e ricerche è rivolgersi a yakutiatravel.com. Sono molto flessibili e ti accontentano su tutto.Non so quando ci andrò, volevo fare un giro a fine anno ma non riesco. Ovviamente il periodo indicato e' fine Dicembre inizio Gennaio, a -50 si arriva comodamente.
Hai idea di come arrivarci? Avevo provato a vedere ma non ho trovato nessun volo, forse perche' non erano ancora caricati. Pensi che da li si possa andare a Ulan Bator?
Pensi che da li si possa andare a Ulan Bator?
Io volevo andare a Ojmjakon lo scorso inverno, la soluzione migliore e più comoda per raggiungere quelle zone senza troppi sbattimenti e ricerche è rivolgersi a yakutiatravel.com. Sono molto flessibili e ti accontentano su tutto.
PS: il periodo "migliore" è da metà gennaio a metà febbraio.
Io volevo andare a Ojmjakon lo scorso inverno, la soluzione migliore e più comoda per raggiungere quelle zone senza troppi sbattimenti e ricerche è rivolgersi a yakutiatravel.com. Sono molto flessibili e ti accontentano su tutto.
PS: il periodo "migliore" è da metà gennaio a metà febbraio.
In alternativa potrebbe andare una soluzione di questo tipo. Praga-Ulan Bator in auto con cilindrata rigorosamente inferiore ai 1300cc: itinerario a piacere (a me piacerebbe seguire la via della seta ma c'è chi sceglie di attraversare la Siberia).
Non so quando ci andrò, volevo fare un giro a fine anno ma non riesco. Ovviamente il periodo indicato e' fine Dicembre inizio Gennaio, a -50 si arriva comodamente.
Hai idea di come arrivarci? Avevo provato a vedere ma non ho trovato nessun volo, forse perche' non erano ancora caricati. Pensi che da li si possa andare a Ulan Bator?
Il max ceiling del -42 è di 31.500ft, mica tanto alto.
Bel TR!!
la tavoletta di legno del wc :astonished:
Grazie! Ho conosciuto qualche settimana fa un ragazzo italiano che fa il f/o sui Challenger 600 e mi ha detto la stessa cosa. Devo iniziare a preoccuparmi?splendido.. soprattutto perchè leggo di posti che pensavo esistessero solo in ufficio da me
Grazie!
dalla regia mi dicono che - tra metà giugno e fine luglio 2012 - si poteva fare YKS-IKT con Yakutia Airlines e IKT-ULN con Aero Mongolia. http://www.aeromongolia.com/flightschedule/index/id/11
durante il resto dell'anno...treno da Irkutsk a Ulaanbaatar (dopo il YKS-IST). Dall'Europa, volo via SVO con SU / volo via IST (con scalo tecnico a FRU) con TK
Che bei giri che gli suggerisci![]()
ma il giro RU-Mongolia non è mica mioe poi..questo è quello che passa in convento a parte MIAT e Korean o le cinesi...(personalmente non andrei fino a Seoul per poi tornare indietro).
In teoria si anche se sicuramente non sarà dailyma VVO-ULN esiste tutto l'anno?