A che ora è arrivato da TRN e a che ora è ripartito per BUC?
il "frullino" che ho visto atterrare io ieri sera era appena passate le 21:00.
A che ora è arrivato da TRN e a che ora è ripartito per BUC?
il "frullino" che ho visto atterrare io ieri sera era appena passate le 21:00.
Ma le permettono ancora di volare?
Con Pescara c'é un feling particolare! Eh!Eh!Air Vallèe termina la prossima settimana i voli da Parma, il 3 Settembre termina il Pescara-Bucarest, poi si prende due settimane di meritato riposo: la TRN-PSR doveva riprendere il 3 Settembre, invece ripartirà (forse) il 17 Settembre.
VERGOGNA!
Potrebbero cambiargli il nome con Air Abruzzée visto che dalla Valle d'Aosta non opera più!Non vola già di suo, non c'è bisogno che ENAC si scomodi. La TRN-PSR, ammesso che riparta, è l'unica rotta superstite del network, operata 4x.
Air Vallèe termina la prossima settimana i voli da Parma, il 3 Settembre termina il Pescara-Bucarest, poi si prende due settimane di meritato riposo: la TRN-PSR doveva riprendere il 3 Settembre, invece ripartirà (forse) il 17 Settembre.
VERGOGNA!
Voli ulteriormente ritardati di un paio di giorni: partenza prevista il 19/9.
Sempre che poi partano.
Mi domando ora che stia facendo il singolo D328, dal momento che tutti i voli di linea e charter regolari sono terminati ormai da giorni.
Quindi confermate che ad oggi l'unica tratta operata da Air Vallée è la TRN-PSR-TRN dal 19/9?