probabilmente il "comportamento" è stato segnalato da qualcuno (es. autista del pullmino??)
Ho pensato la stessa cosa. Oppure, niente di più facile (in IG/I9 come altrove), qualche collega di un sindacato rivale.
Mi rifiuto di crederlo!!
Mi rifiuto di crederlo!!
Ma pure io. Solo che fa caldo, siamo il 20 di agosto, non si sa una fava di quello che è veramente successo...uno butta lì un'ipotesi.
Se un collega commettesse una delazione per una cosa simile sarebbe veramente inqualificabile. Ma cos'è? la securitate di Ceauşescu?Niente di più probabile che sia stato un loro stesso collega.
Se un collega commettesse una delazione per una cosa simile sarebbe veramente inqualificabile. Ma cos'è? la securitate di Ceauşescu?
Ovviamente parliamo di ipotesi.
Niente di più probabile che sia stato un loro stesso collega.
un po' criptico.
criptico? perche'??
avendone fatti migliaia di pick-up con e senza crew, non e' insolito magari dopo un volo particolarmente faticoso,
stemperare la tensione nei modi piu' disparati, chicchierando, rivedendo situazioni appena successe e perche' no anche cantando.
essendo successo all'interno di un pulmino, quello con la tovaglia in testa(ragshead)si e' offeso, sia mai che le donne cantano e un collega
non particolarmente intonato e dunque invidioso di tale gioia ha pensato bene di fornire nomi e cognomi!!!!
va bene cosi?
![]()
Diciamo che se licenziano per questo un po' mobbing sembra. Soprattutto se inserito nel contesto di conflittualità con l'azienda che pare abbiano i meridianici con il loro datore di lavoro.E' chiaro che chi ha ispirato l'articolo avesse interesse a farlo sembrare mobbing, e quindi fornisce una versione a suo uso e consumo.
Diciamo che se licenziano per questo un po' mobbing sembra. Soprattutto se inserito nel contesto di conflittualità con l'azienda che pare abbiano i meridianici con il loro datore di lavoro.
infatti ho scritto "se le licenziano".non è stato licenziato nessuno.
infatti ho scritto "se le licenziano".
No questa e' la versione di chi era su quel pulmino, che per quanto ti e' dato sapere potrei essere anche io!!!p.s. complimenti per "quello con la tovaglia in testa". Indice di grande apertura culturale.
Lo potevi dire prima che eri il principe di Cenerentola, quello che difende le donne dal saracino.No questa e' la versione di chi era su quel pulmino, che per quanto ti e' dato sapere potrei essere anche io!!!
Per quanto riguarda la mia apertura culturale, questa e' dettata dal semplice fatto che quelli con la tovaglia in testa trattano le donne nel modo che tu spero conosca,
e questo causa il mio piu profondo disprezzo nei loro confronti.
Se invece la mia apertura culturale ti serve solo per fare le tue solite battute, nun me ne po frega de meno!!!