A parte l'uso di una terminologia molto appropriata, mi riferisco solo al management di AF. Ho citato Hartmann solo per sottolineare che la situazione all'interno del gruppo è abbastanza critica, ma detto ciò con KLM è innegabile che abbia fatto un buon lavoro.
Gourgeon e Spinetta hanno dalla loro di essere riusciti a trasformare il primo vettore globale per revue ad un gruppo che a breve varerà un piano di ristrutturazione da 5 miliardi e attualmente valutato quanto CAI all'inizio delle operazioni; il primo è stato fatto saltare a Novembre, sostituito appunto dal delfino del governo De Juniac, per i pessimi risultati ottenuti, mentre il secondo rimane ancorato alla poltrona di presidente del gruppo. Alla luce di tutto ciò, preferisco un manager di profilo magari un po' più basso come Ragnetti, che uno a caso del board AF.
Se poi non condividi la mia linea di pensiero, niente da dire, ma se vuoi criticarla almeno falla con cognizione di causa e articola un discorso, invece di scrivere post a caso.